Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma la smettiamo con sta cazzata? Ancora gira?
Io l'ho vista , avevo 13 anni, c'ero, ed è vero, non è una cazzata e ricordo sopratutto mio padre incazzato come una Iena per quel motivo imprecava tutto il tempo non ci poteva credere ed era uno calmo di solito, chiunque dica il contrario mente

Il trofeo originale, utilizzato per la cerimonia di consegna ufficiale in finale e in altri eventi approvati dalla UEFA, rimane sempre di proprietà e nella disponibilità della UEFA. Alla squadra che vince la UEFA Champions League viene consegnata una replica in scala 1:1
vale anche per l'europeo

i Napoletani avevano TIFATO CONTRO L'ITALIA
Mio nonno c'era e mi ha raccontato cose completamente diverse, lo stadio aveva bandiere tricolore, si tifava per Baggio, al goal dell'Italia lo stadio esplose e c'era uno striscione che recitava "Maradona napoli ti ama ma l'italia è la nostra patria".
Poi che rispettassero l'argentina per Diego sicuramente... non mi sta bene che si scarichi la colpa su di noi perché non si fischiava maradona come succedeva in tutti gli stadi o perché Zenga usciva a vuoto.

Io l'ho vista , avevo 13 anni, c'ero, ed è vero, non è una cazzata

Da napoletano e figlio di napoletani che li ci sono stati la versione è diversa. Lo stadio intero ha fatto capire a Diego che nonostate lui fosse dios li quel giorno non lo avrebbero tifato.
Post automatically merged:

Mio nonno c'era e mi ha raccontato cose completamente diverse, lo stadio aveva bandiere tricolore, si tifava per Baggio, al goal dell'Italia lo stadio esplose e c'era uno striscione che recitava "Maradona napoli ti ama ma l'italia è la nostra patria".
Poi che rispettassero l'argentina per Diego sicuramente... non mi sta bene che si scarichi la colpa su di noi perché non si fischiava maradona come succedeva in tutti gli stadi o perché Zenga usciva a vuoto.

Vero, al gol dell'italia lo stadio esplose.

Lo stesso Diego era consapevole che quel giorni lui e Napoli erano su opposte barricate di tifo.

Quella dell'europeo (uguale alla vecchia champions) è invece secondo me la più bella in assoluto.
Semplice, elegantissima, sembra un trofeo di tennis.

Si molto bella. La trovo pià bella della CL.

La mia preferita però rimane la coppa internazionale. :unsisi: Molto amarcor.

Si molto bella. La trovo pià bella della CL.

La mia preferita però rimane la coppa internazionale. :unsisi: Molto amarcor.
forse intercontinentale, che roba è la coppa internazionale?

Da napoletano e figlio di napoletani che li ci sono stati la versione è diversa. Lo stadio intero ha fatto capire a Diego che nonostate lui fosse dios li quel giorno non lo avrebbero tifato.
Post automatically merged:

Vero, al gol dell'italia lo stadio esplose.

Lo stesso Diego era consapevole che quel giorni lui e Napoli erano su opposte barricate di tifo.
Proprio di recente avevo beccato il video su youtube con le riprese sugli spalti al goal di Schillaci e si vede che sono tutti in festa poi boh io non c'ero ma mi sembra uno di quei miti duri a morire.
Vorrà dire che ci rifaremo ai prossimo mondiali casalinghi, tant'è che io non vedo l'ora di averli ma con la situazione dei nostri stadi mi sa che o non li avremo mai più o ce ne sarà uno misto con un paese tipo francia/svizzera/austria etc. e da noi sceglieranno i soliti 2-3 stadi (san siro, allianz) e lì rippissimo.
Tipo, la Nations League si giocherà a Milano e Torino.
Ed a proposito di Italia 90 "[...]una sbirciatina attenta al bilancio di previsione 2020-2022 di Palazzo Chigi (in calce) basta per notare che fra le voci passive negli "Investimenti" figurano ancora tre rate annuali di 59,4 milioni di euro per i mutui accesi con la legge n. 65 del 1987, cioè la legge per l'impiantistica sportiva varata per "rifare" gli stadi di quel Mondiale.[...]"

lol... ma dove vogliamo andare?

Proprio di recente avevo beccato il video su youtube con le riprese sugli spalti al goal di Schillaci e si vede che sono tutti in festa poi boh io non c'ero ma mi sembra uno di quei miti duri a morire.
Vorrà dire che ci rifaremo ai prossimo mondiali casalinghi, tant'è che io non vedo l'ora di averli ma con la situazione dei nostri stadi mi sa che o non li avremo mai più o ce ne sarà uno misto con un paese tipo francia/svizzera/austria etc. e da noi sceglieranno i soliti 2-3 stadi (san siro, allianz) e lì rippissimo.
Ed a proposito di Italia 90 "[...]una sbirciatina attenta al bilancio di previsione 2020-2022 di Palazzo Chigi (in calce) basta per notare che fra le voci passive negli "Investimenti" figurano ancora tre rate annuali di 59,4 milioni di euro per i mutui accesi con la legge n. 65 del 1987, cioè la legge per l'impiantistica sportiva varata per "rifare" gli stadi di quel Mondiale.[...]"

Di stadi top in Italia ci sono anche il Nereo Rocco, il Dacia e il Gewiss

Non la sapevo sta cosa, mamma mia.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro