Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Maronne già è scattata la rivalutazione? :asd:
Io sto alla 657 visione di ogni partita godendo per le giocate che ho visto dal gruppo e dai singoli giocatori, il gol di chiesa con la Spagna me lo sogno pure la notte. O quello di locatelli che apre si sinistro per berardi e fa gol di destro.

Però in effetti dobbiamo ancora incontrare squadre forti :tè:

Sono volati dei cartellini visto che vi avevo avvisati di non far diventare questo topic un topic di flame Inter vs Juve e cosi via, ma come al solito non ascoltate i richiami dello Staff.
Ricordo che i cartellini sono infiniti :tè:

La squadra è forte non diciamo cazzate, è che da buoni italioti se uno non si chiama Aristoteles o Cotechigno è automaticamente una merda.

L'unico punto debole è l'attaccante centrale , avessimo avuto un Vieri o anche solo un Toni spaccavano la porta.

Poi sicuro Mancini ci ha messo del suo e si è consacrato come grande allenatore, perché è raro vedere una nazionale così organizzata, ma senza materia prima non vai da nessuna parte.

Ultima modifica:

Fantastico, uno dei migliori che ho visto fin'ora??
É da ieri che mi drogo con riprese da dentro lo stadio. Il rumore e il timore che incute un Wembley con 60000 inglesi indemoniati dalla TV é impossibile da realizzare, e fa ancora di più capire la portata dell'impresa di questi ragazzi.
Pagherei per trovare l'intera partita ripresa in 4k dagli spalti :bruniii:

Questo é uno dei migliori che ho trovato dalla parte italiana.

Questo invece dalla tribuna degli inglesi. Il boato in certi momenti é da pelle d'oca:bruniii:

Donnarumma, Chiellini, Jorginho, Chiesa rientrano tra i fuoriclasse

Bonucci, Spinazzola, Verratti, Barella, Insigne, Florenzi, Emerson, Immobile (per quanto abbia fatto schifo nella fase a eliminazione) sono ottimi giocatori

Locatelli e Pessina per le prestazioni li considero quasi delle riserve di lusso

Tutti gli altri sono dei buoni giocatori, incompleti sotto certi aspetti ma tutti buoni giocatori che insieme ad ottimi giocatori e ai fuoriclasse tirano fuori il meglio (Di Lorenzo contro la Spagna per dire é stato clamoroso)

Il gruppo c'è, Calabria a destra sarebbe un upgrade se si conferma, ci serve un esterno forte come Chiesa (anche se finché c'è Insigne nessuno lo schioda per ovvi motivi) e infine una punta che possa rientrare tra i fuoriclasse, uno che ti spacca la porta e lotta su ogni palla, abbiamo bisogno di uno come Lukaku oppure un giocatore ultra tecnico e che ogni pallone che tocca lo trasforma in oro come Benzema.

Il problema e' trovare una punta simile, in Italia purtroppo negli ultimi 10 anni ne ho visto solo uno così, Balotelli i primi tempi (sappiamo bene come é finita).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Berna é uno che ha capito tutto dalla vita, nient'altro da dire.

Certo, niente a che vedere con Pickford che si sposa in municipio con jeans strappati, cappellino e tuta. So classy :uhmsisi:

image-81.png

image-82.png

Sinceramente se in semifinale e finale giochi ai supplementari con tante riserve che tengono botta contro giocatori dai nomi altisonanti e hanno pure le palle di segnare e vincere ai rigori per due partite di fila, scusate ma per me è la vittoria di TUTTI...
Ma infatti guardiamo la formazione dei supplementari, se vogliamo fare i nomi

DONNARUMMA
CHIELLINI
BONUCCI
DI LORENZO
FLORENZI (45 MIN CON LA TURCHIA)
JORGINHO
CRISTIANTE
LOCATELLI
BERARDI
BELOTTI
BERNARDESCHI

contro

PICKFORD
STONES
MAGUIRE
WALKER
SHAW
HENDERSON
CALVIN PHILIPS
STERLING
KANE
GREALISH
MOUNT

li abbiamo mangiati vivi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono volati dei cartellini visto che vi avevo avvisati di non far diventare questo topic un topic di flame Inter vs Juve e cosi via, ma come al solito non ascoltate i richiami dello Staff.
Ricordo che i cartellini sono infiniti :tè:

Faremo una petizione, visto che sei palesemente un arbitro di parte. :unsisi:

Il topic va ricomiciato da capo.
Post automatically merged:

È delirante come si voglia far passare una squadra campione d'Europa (con un europeo da schiacciasassi) come una squadra di mediocri, questo forum è un posto meraviglioso.
Io per primo ero scettico ma mi sono dovuto ricredere.
Comunque sono usciti i candidati per il gol del torneo, ci sono il tiraggir con il Belgio e il gol di Chiesa con la Spagna.
Io avrei messo quello con l'Austria, coefficiente di difficoltà altissimo e da fuoriclasse vero.
Comunque vincerà quello di Schick
Siamo peggio della Grecia del 2004. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro