Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
la spagna olimpica (con tantissimi giocatori dell'europeo convocati) ha fatto 0-0 con l'egitto :morris2: la francia travolta 4-1 dal messico

Il Brasile olimpico sta asfaltando la Germania. 2-0 dopo 20 minuti si sono divorati anche un altro gol clamoroso con Richarlison che ha gigioneggiato da solo davanti al portiere dopo che i tedeschi gli avevano regalato palla con un retropassaggio criminale.
Post automatically merged:

3-0. Gliene stanno facendo uno ogni dieci minuti. :morris2:

Ultima modifica:
Il calcio olimpico conta fino ad un certo punto, ma è un peccato non esserci. Se poi consideriamo che la mancata qualificazione è avvenuta per differenza reti... :spiaze:

Tra l'altro, stamattina pensavo proprio di iniziare a guardare le partite del torneo olimpico, per scoprire che la Rai non ha comprato i diritti per lo streaming, quindi non posso deliziarmi col magico ritardo :bruniii:

Tra l'altro, stamattina pensavo proprio di iniziare a guardare le partite del torneo olimpico, per scoprire che la Rai non ha comprato i diritti per lo streaming, quindi non posso deliziarmi col magico ritardo :bruniii:
Però Eurosport te lo tirano dietro in qualsiasi abbonamento.
L'inutilità del calcio olimpico.
Ma ha il suo fascino. Per quanto trovi abbastanza insensata la regola dei fuori quota.

L'inutilità del calcio olimpico.
ho visto le rose è una cosa imbarazzante :asd:

per me andrebbe tolto il calcio dalle olimpiadi o tenuto solo il femminile per dargli visibilità

25 luglio: Fiorentina-Polisportiva C4 di Foligno 11-0 (Callejon, Duncan, Bonaventura, 7 Vlahovic, autogol)

7 gol :asd:
Post automatically merged:

Ieri sera ero a un compleanno.
Sorpresa allucinante.

C'era uno dei magnifici 26.

Non vi dico chi fosse, ma lo abbiamo tormentato tutta la sera :asd:
ovviamente il protagonista degli europei, Raspadori :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro