Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
non ho capito perchè ha chiamato di marco
non ha molto senso per sostituire pessina, sono due ruoli diversi boh

Mancini è interista, non so se mi spiego :asd:

Probabilmente vista l'assenza delle punte, vedremo Insigne falso 9, fortuna sua c'è in squadra chi saprà dargli consigli per il ruolo dato che ha dimostrato nel suo club di saperlo fare degnamente vista la sua classe e le sue giocate :sisi:

Comunque la vedo nera, 3-1 per loro ci può stare sta volta :sisi: :sisi: :sisi:

La Spagna è forse l'unica squadra contro cui risulta veramente difficile fare il nostro gioco. Si vinca o si perda, sarà sicuramente una partita sofferta.
Ovviamente spero si vinca perchè vivere un'altra finale con la Nazionale, seppur infinitamente meno importante dell'ultima, sarebbe bello. Dovessimo uscire, pazienza, nessun dramma.

La Spagna è forse l'unica squadra contro cui risulta veramente difficile fare il nostro gioco. Si vinca o si perda, sarà sicuramente una partita sofferta.
Ovviamente spero si vinca perchè vivere un'altra finale con la Nazionale, seppur infinitamente meno importante dell'ultima, sarebbe bello. Dovessimo uscire, pazienza, nessun dramma.
Ma anche no, se si arriva in finale si deve vincere, anche se conta meno dell'europeo (alla fine la si può considerare come una Europa League delle nazionali, circa) è pur sempre un trofeo continentale ufficiale, non capirò mai sta cosa di snobbare certe competizioni, ok che è nuova, ma proprio per quello va considerata, nel caso comunque dovesse arrivare la Spagna in finale spero la vincano loro, perchè Luis Enrique è un Signore e merita il rispetto massimo.

Ultima modifica:
Ma anche no, se si arriva in finale si deve vincere, anche se conta meno dell'europeo (alla fine la si può considerare come una Europa League delle nazionali, circa) è pur sempre un trofeo continentale ufficiale, non capirò mai sta cosa di snobbare certe competizioni, ok che è nuova, ma proprio perchè va considerata, nel caso comunque dovesse arrivare la Spagna in finale spero la vincano loro,perchè Luis Enrique è un Signore e merita il rispetto massimo.
Mi riferivo a stasera. Ovvio che poi se arrivo in finale voglio vincere. Ma in realtà voglio vincere pure stasera, la differenza è che una sconfitta oggi mi farebbe infinitamente meno male rispetto ad una semi di Euro o Mondiale.
Il mio era un discorso sul fatto che questa competizione è secondaria e se dovessimo uscire stasera non sarebbe una tragedia. Insomma, i commenti distruttivi dei soliti ct da divano sarebbero totalmente fuori luogo (ancor più del solito). Figuriamoci che qui si è iniziato a leggere "Europeo vinto di culo" dopo un paio di partite di qualificazione sottotono a stagione appena iniziata, per dire.

Mi riferivo a stasera. Ovvio che poi se arrivo in finale voglio vincere.
Più che altro il mio era un discorso sul fatto che questa competizione è secondaria e se dovessimo uscire stasera non sarebbe una tragedia. Insomma, i commenti distruttivi dei soliti ct da divano sarebbero totalmente fuori luogo (ancor più del solito). Figuriamoci che qui si è iniziato a leggere "Europeo vinto di culo" dopo un paio di partite di qualificazione sottotono a stagione appena iniziata, per dire.
Ma secondaria perchè? :asd: , è pur sempre un trofeo UEFA, ogni trofeo ufficiale continentale ha importanza, mah. :asd:

Ma secondaria perchè? :asd: , è pur sempre un trofeo UEFA, ogni trofeo ufficiale continentale ha importanza, mah. :asd:
Ma io sono quello che ha sempre sostenuto che il calcio va goduto partita per partita bacchettando quelli che durante Euro scrivevano sempre "eh ma erano avversari scarsi" dopo ogni vittoria contro una squadra non da top 5, voglio vincere stasera. Però non riconoscere che questa competizione nata per sostituire le amichevoli ha un prestigio inferiore a quello di un Europeo o Mondiale mi sembra abbastanza assurdo.
Dovresti bacchettare altri utenti, tipo quelli descritti sopra, non me.

Ma io sono quello che ha sempre sostenuto che il calcio va goduto partita per partita bacchettando quelli che durante Euro scrivevano sempre "eh ma erano avversari scarsi" dopo ogni vittoria contro una squadra che non da top 5, voglio vincere stasera. Però non riconoscere che questa competizione nata per sostituire le amichevoli ha un prestigio inferiore a quello di un Europeo o Mondiale mi sembra abbastanza assurdo.
Dovresti bacchettare altri utenti, tipo quelli descritti sopra, non me.
Ma che sia inferiore come importanza non c'è ombra di dubbio :asd: , la maggior parte la considera esattamente come si considera l'Europa League, cioè una coppetta inutile, solito ragionamento italiano insomma :asd:
Se negli ultimi anni L'EL l'hanno vita solo Spagnole e Inglesi, io due domande me le farei.

Ma che si inferiore come importanza non c'è ombra di dubbio :asd: , ma la maggior parte la considera esattamente come si considera l'Europa League, cioè una coppetta inutile, solito ragionamento italiano insomma :asd:
Se negli ultim anni L'EL l'hanno vita solo Spagnole e Inglesi, io due domande me le farei.
Ripeto che secondo me hai sbagliato bersaglio per questo tipo di discorsi.

Vincere ci farebbe bene per la posizione nel ranking.

1) Belgio 1822 punti
2) Brasile 1798 punti
3) Francia 1762 punti
4) Inghilterra 1753 punti
5) Italia 1745 punti

In base alla regola che ho beccato su quanti punti si danno, siamo lì lì a superare l'inghilterra che mi farebbe godere non poco, certo sta classifica è il nulla eh, però...in base a come vengono assegnati i punti comunque anche vincessimo le due partite nei 90 minuti (se ne hanno meno se si vince ai supplementari e rigori) ora non la superiamo ma poi arrivano partite più semplici quindi la probabilità ci sarà.

Bernardeschi falso 9

Vincere ci farebbe bene per la posizione nel ranking.

1) Belgio 1822 punti
2) Brasile 1798 punti
3) Francia 1762 punti
4) Inghilterra 1753 punti
5) Italia 1745 punti

In base alla regola che ho beccato su quanti punti si danno, siamo lì lì a superare l'inghilterra che mi farebbe godere non poco, certo sta classifica è il nulla eh, però...in base a come vengono assegnati i punti comunque anche vincessimo le due partite nei 90 minuti (se ne hanno meno se si vince ai supplementari e rigori) ora non la superiamo ma poi arrivano partite più semplici quindi la probabilità ci sarà.
Per quel che conta.
:asd:

Mamma mia quanti fischi per Donnarumma non me lo aspettavo anche durante la partita :|:|:|:|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro