U
Utente cancellato 124845
Rimangono primi.Nel caso non vincessero 5 a 2, improbabile ma vabbè, perderanno sto primo posto nel ranking o non verrebbero scalfiti neanche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimangono primi.Nel caso non vincessero 5 a 2, improbabile ma vabbè, perderanno sto primo posto nel ranking o non verrebbero scalfiti neanche?
Lion ti voglio bene però :Del miracolo dopo non se ne parla?
E chi li schioda.Nel caso non vincessero 5 a 2, improbabile ma vabbè, perderanno sto primo posto nel ranking o non verrebbero scalfiti neanche?
Post automatically merged:
L'emozione fa sempre sudare un pò le mani
Non ce ne sarebbe stato bisogno se avesse trattenuto il pallone.Del miracolo dopo non se ne parla?
Ma quando mai ho detto che era una pippa, io ho passato tutta l'estate a sperare lo comprassimo.Lion ti voglio bene però :
Gigio al Milan : ma mica è forte, fa schifo, è penoso , sopravvalutato
Gigo al psg : OLIVER KHAN, CASILLAS, BUFFON E VAN DER SAAR MESSI ASSIEME![]()
Ma non dico te, ho preso il tuo commento per generalizzare, scusaMa quando mai ho detto che era una pippa, io ho passato tutta l'estate a sperare lo comprassimo.
Anche la parata di adesso non conta a quanto pare.Del miracolo dopo non se ne parla?
Anche il milan ha sperato che qualcuno lo comprasseMa quando mai ho detto che era una pippa, io ho passato tutta l'estate a sperare lo comprassimo.
Tiro centrale, qualsiasi portiere di buon livello l'avrebbe parato. E lui non è solo un portiere di buon livello, è uno dei migliori al mondo. Però anche mercoledì ha fatto una sola cappellata e mi avevano assicurato fosse colpa dei fischi e che non ne fa mai.Anche la parata di adesso non conta a quanto pare.![]()
Tiro centrale, qualsiasi portiere di buon livello l'avrebbe parato. E lui non è solo un portiere di buon livello, è uno dei migliori al mondo. Però anche mercoledì ha fatto una sola cappellata e mi avevano assicurato fosse colpa dei fischi e che non ne fa mai.
Inutile continuare a segarvi a vincenda per giustificarvi, i fischi di mercoledì rimangono una porcata. E non perchè possono aver potenzialmente influito sulla prestazione del giocatore l'altro giorno, non l'ho mai scritto, ma proprio in generale.Tiro centrale, qualsiasi portiere di buon livello l'avrebbe parato. E lui non è solo un portiere di buon livello, è uno dei migliori al mondo. Però anche mercoledì ha fatto una sola cappellata e mi avevano assicurato fosse colpa dei fischi e che non ne fa mai.
Mai detto il contrario (come lo furono quelli a Bonucci allo Stadium tre anni fa fra l'altro). Ma non si è perso per quello. Così come adesso non si è preso un gol imbarazzante per colpa dei tifosi.Inutile continuare a segarvi a vincenda, i fischi di mercoledì rimangono una porcata.