Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Del miracolo dopo non se ne parla?
Lion ti voglio bene però :

Gigio al Milan : ma mica è forte, fa schifo, è penoso , sopravvalutato

Gigo al psg : OLIVER KHAN, CASILLAS, BUFFON E VAN DER SAAR MESSI ASSIEME :asd:

Il terzo posto che bello eheh

Anche la parata di adesso non conta a quanto pare. :ahsisi:
Tiro centrale, qualsiasi portiere di buon livello l'avrebbe parato. E lui non è solo un portiere di buon livello, è uno dei migliori al mondo. Però anche mercoledì ha fatto una sola cappellata e mi avevano assicurato fosse colpa dei fischi e che non ne fa mai.

Tiro centrale, qualsiasi portiere di buon livello l'avrebbe parato. E lui non è solo un portiere di buon livello, è uno dei migliori al mondo. Però anche mercoledì ha fatto una sola cappellata e mi avevano assicurato fosse colpa dei fischi e che non ne fa mai.

Ma come ti permetti di insinuare che il nostro orgoglio nazionale di bufala DOC non ha fatto miracoli anche oggi e che la papera è solo frutto del fatto che gli elogi l'hanno emozionato tanto? :tristenev:

Si il concetto che esprime Heinrich non è che sbagli perché sia scarso, non lo è ovviamente, è che ogni tanto, come tutti, fa delle cagate. Spesso e volentieri fa la cagata e dopo due secondi fa un miracolo. E le fa coi tifosi che fischiano (certo non aiutano) sia coi tifosi che incitano

Inutile continuare a segarvi a vincenda per giustificarvi, i fischi di mercoledì rimangono una porcata. E non perchè possono aver potenzialmente influito sulla prestazione del giocatore l'altro giorno, non l'ho mai scritto, ma proprio in generale.

Inutile continuare a segarvi a vincenda, i fischi di mercoledì rimangono una porcata.
Mai detto il contrario (come lo furono quelli a Bonucci allo Stadium tre anni fa fra l'altro). Ma non si è perso per quello. Così come adesso non si è preso un gol imbarazzante per colpa dei tifosi.

Donnarumma che garanzia :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro