Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma dai playoff quante squadre si qualificano ai mondiali?
Le 12 squadre verranno divise in tre gruppi da quattro squadre: due teste di serie e due non. Le due teste di serie affrontano le due non teste di serie, chi passa si scontra e chi vince va al mondiale. Tutto in una settimana mi sembra :sisi:

C'è la lista delle 12 squadre? Magari divise in due come teste di serie e non? :asd:
Dovrebbe essere così se non ho sbagliato i conti:

PRIMA FASCIA
Portogallo
Scozia
Italia
Russia
Svezia
Polonia

SECONDA FASCIA
Galles
Macedonia
Turchia
Finlandia
Austria
Rep. Ceca

l'ideale sarebbe prendere la piu scarsa delle teste di serie con te per l'eventuale finale (se ci arrivi)
quindi scozia russia o svezia

senza senso in una partita che bisognava vincere a tutti i costi facendo più gol possibili! la giochi senza punte, contro una squadra che si chiudeva tutta in difesa....

Non ricordavo che ripescavano le migliori terze

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non sono le migliori terze, sono le 10 seconde + le 2 più in alto all ultima Nations League che non sono prime o seconde nei gironi, dovrebbero essere Rep Ceca e Austria

Sicuramente meglio.
Però boh qui dentro si fà a gara a trovare un solp colpevole. Quando qui la prestazione di cacca e di gruppo.
Come dicemmo all'europeo è una squadra senza super campioni. Quindi si punta sul gruppo. Se quello funziona bene se non funziona sono cazzi.

Poi io ci metto anche il periodo settembre/novembre che ha demolito questa squadra.
questo è un altro discorso ed è condivisibile.

Oh dai Merluzzone, banale.
Io banale? Lol, sono anni che cagate il cazzo voi e Immobile che lo citate pure quando non è convocato perché infortunato. Però guai a toccare Lorenzo il Magnifico e o' tiraggir quando sparisce nei momenti che contano, tant'è che se era un vero campione giocava in un top club e lo riempivano d'oro, altro che tira e molla con ADL...

ma che partite vede adani
pagelle fuori dal mondo
sarebbero tutti da 4 e ho visto 6,5 vari

Io banale? Lol, sono anni che cagate il cazzo voi e Immobile che lo citate pure quando non è convocato perché infortunato. Però guai a toccare Lorenzo il Magnifico e o' tiraggir quando sparisce nei momenti che contano, tant'è che se era un vero campione giocava in un top club e lo riempivano d'oro, altro che tira e molla con ADL...
Mica devi fare il suo avvocato eh, che apen ase ne andrà dalla Lazio non ti fregherà nulla se gli sparlano dietro. :asd:

Le garette dei giocatori del proprio club con quelli degli altri non mi interessano.

Sicuramente meglio.
Però boh qui dentro si fà a gara a trovare un solp colpevole. Quando qui la prestazione di cacca e di gruppo.
Come dicemmo all'europeo è una squadra senza super campioni. Quindi si punta sul gruppo. Se quello funziona bene se non funziona sono cazzi.

Poi io ci metto anche il periodo settembre/novembre che ha demolito questa squadra.
Quoto tutto,tenendo conto che avevamo parecchi giocatori fuori, per Marzo si spera che rientrino e che esploda qualche punta come si deve.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Teniamoci stretto stretto l’ultimo Europeo che rimane un trionfo inaspettato!

Per il resto abbiamo giocatori che sono in grado di passare i playoff, ma siamo l’Italia nel bene e nel male purtroppo. E la figuraccia è dietro l’angolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro