Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ovvio che anche loro ci temono, ci mancherebbe

Che sfiga di sorteggi. Se poi ripenso che siam finiti ai playoff per 2 rigori sbagliati mi mangio le mani. Speriamo di arrivarci al meglio e con tutti disponibili. Dai razzo!

Sarà difficilissimo passare, ammesso che riuscissimo a giocare con il Portogallo, almeno con la mentalità e lo spirito delle ultime partite, poi loro dovrebbero anche giocarla in casa...

Potrà succedere di tutto, sulla carta comunque loro hanno una semifinale più complessa della nostra e potrebbero pagarne le conseguenze in finale. Starà a noi non complicarci la vita. Si giocherà tutto sui nervi sull'equilibrio mentale.

Punteggio (quasi) tennistico in Coppa di Francia, il Paris FC, squadra di Ligue2, fa 14 gol a una squadra della Guyana Francese.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se non lo vince lewa muore il calcio oggi
Post automatically merged:

Maignan 2 volte più forte di Donnarumma, meriterebbe di essere lui sul podio

Ultima modifica:
ha vinto il premio mafia 2021

Triste e penoso , davvero una vergogna , un pallone d'oro regalato , che roba .. mi viene da ridere

Ma che pagliacciata :facepalm:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma perchè qualcuno davvero credeva non lo "vincesse" Messi? E' tutta mafia.

praticamente era tutto un mega spottone per il psg

se la cantano e se la suonano sti mafiosi di merda

In poche parole ..... 1 coppa america batte Bundesliga, Coppa Tedesca , Supercoppa tedesca , Champions League, Supercoppa Europea, Mondiale per Club e Record 40ennale di miglior marcatore della Bundes

ma ovviamente lo regalano a quello che va sicuro al mondiale, sia mai che gli sceicchi tagliagole rimanevano senza il pallone d'oro da usare come burattino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro