Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ovvio che anche loro ci temono, ci mancherebbe

Che sfiga di sorteggi. Se poi ripenso che siam finiti ai playoff per 2 rigori sbagliati mi mangio le mani. Speriamo di arrivarci al meglio e con tutti disponibili. Dai razzo!

Sarà difficilissimo passare, ammesso che riuscissimo a giocare con il Portogallo, almeno con la mentalità e lo spirito delle ultime partite, poi loro dovrebbero anche giocarla in casa...

Potrà succedere di tutto, sulla carta comunque loro hanno una semifinale più complessa della nostra e potrebbero pagarne le conseguenze in finale. Starà a noi non complicarci la vita. Si giocherà tutto sui nervi sull'equilibrio mentale.

Punteggio (quasi) tennistico in Coppa di Francia, il Paris FC, squadra di Ligue2, fa 14 gol a una squadra della Guyana Francese.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se non lo vince lewa muore il calcio oggi
Post automatically merged:

Maignan 2 volte più forte di Donnarumma, meriterebbe di essere lui sul podio

Ultima modifica:
ha vinto il premio mafia 2021

Triste e penoso , davvero una vergogna , un pallone d'oro regalato , che roba .. mi viene da ridere

Ma perchè qualcuno davvero credeva non lo "vincesse" Messi? E' tutta mafia.

praticamente era tutto un mega spottone per il psg

se la cantano e se la suonano sti mafiosi di merda

In poche parole ..... 1 coppa america batte Bundesliga, Coppa Tedesca , Supercoppa tedesca , Champions League, Supercoppa Europea, Mondiale per Club e Record 40ennale di miglior marcatore della Bundes

ma ovviamente lo regalano a quello che va sicuro al mondiale, sia mai che gli sceicchi tagliagole rimanevano senza il pallone d'oro da usare come burattino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro