Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Messaggi
- 2,137
- Reazioni
- 914
Online
Ma neanche lo stadio del Vicenza che resta il Romeo Menti (che ricordo e nativo di Vicenza) nella suddetta città a Paolo gli e già stata dedicata l'area antistante allo stadio "Largo Paolo Rossi" e presto ci sarà una statua, da Vicentino non riesco a capire tutta questa fretta per l'intitolazione..Malagò: «Stadio Olimpico a Paolo Rossi? Quando sarà solo lo stadio della Nazionale» (cioè mai, se aspettiamo gli americani e Lotito passeranno tipo altri 20 anni)
Finalmente qualcuno che ha un po' di sale in zucca, senza contare che la moglie di Rossi ha anche un po' stufato con questo atteggiamento assillante e capriccioso. Ma lo stadio del Vicenza non gli va bene? O ha manie di grandezza? Se Paolo Rossi potrebbe mandargli un messaggio, magari in sogno, gli direbbe di non farsi il fegato amaro e di non forzare le cose...
Anche se personalmente per Olimpico avrei fatto anche delle altre proposte come Enzo Bearzot o Azeglio Vicini che entrambi sono stati più di vent'anni nei quadri federali.. ma posso capire che oggi c'è un po' di smania per Paolo ad dedicargli qualcosa, anche ITA Airways gli ha intitolato il primo aereo verniciato con la nuova livrea azzurra di compagnia..