Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 487
SUPERLEGA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza, il marketing iniziale è stato fruttuoso
, ho visto che c'è bank of america a dargli i soldi per la sponsorizzazione dello stadio, sticaxxi
![]()
Ah, è lo stesso?, non lo sapevo, si vedrà cosa faranno in futuro, i fondi li dovrebbero avere, anche se oramai in MLS ben o male ci sono sempre quelle 3 o 4 squadre che vanno di più.bhe è lo stadio dei Panther di NFL.
È qui che si parla di nazionale azzurra?Pls illuminate uno che il calcio di club non lo segue. Come vedete le convocazioni di Joao Pedro e Felipe?
Ah beh.Si esattamente, questo è il topic adatto.
Felipe non mi dice nulla, ci sono tanti centrali del suo livello in A, non aggiunge nessun upgrade. Idem Joao Pedro, ed in più quest'ultimo ha dimostrato di avere la merda nel cervello ieri sera scatenando una rissa inutile ed aveva anche torto.
Ah beh.A posto.
Bisognerà prendere il rosario contro l'eventuale Portogallo? Ma io mi sa che andrò in Chiesa già con la Macedonia.
Ci sarai nello spirito dai.Tra l'altro non riesco ad andare allo stadio giovedì perché ho una festa di laurea di un amica![]()
Guarda il lato positivo, almeno ti sfonderai di cibo e bevande.Tra l'altro non riesco ad andare allo stadio giovedì perché ho una festa di laurea di un amica![]()
Guarda il lato positivo, almeno ti sfonderai di cibo e bevande.![]()