Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
4 Mondiali 2 coppe Europee terza nazionale più titolata della storia :asd:

GRAZIE FIGC, continuate a fare crociate contro la Juve piuttosto che ravvivare il movimento.

MERDE.

L'implosione di sta squadra post europeo é una roba totalmente folle.

A Mancini rimprovero non avere capito prontamente che c'era gente che dopo l'europeo aveva staccato il cervello.

Veramente una situazione incommentabile.

Rimarrà scolpita nella storia come una delle botte di culo più grandi della competizione. Questa eliminazione la oscura completamente per quanto mi riguarda.

Mancini comunque si dimetterà al 100%
No culo no scusa, dato che sul piano del gioco abbiamo dominato tutte le squadre affrontate meno la Spagna.
Semplicemente abbiamo beccato il mese magico e potevamo contare su Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Jorginho, Chiesa e Spinazzola in gran forma.

Comunque ancora stento a credere le convocazioni di Mancini. Neanche un pazzo suicida. Folle. Presuntuoso. Coglione.

Sei ancora scosso lo capisco :rickds:
The Office Reaction GIF

Purtroppo i posti per il Mondiale sono limitati, bisogna addirittura arrivare primi nel girone per essere sicuri di passare, altrimenti ti fai il doppio play-off. Una formula che sfavorisce le grandi Nazionali, voluta fortemente da chi? Da quel Michel Platini che ha legato il suo nome a una squadra del quale non devo nemmeno dirvi il nome.

Ma i mondiali in Italia quando potranno esserci? No perché mi so rotto il cazzo a vederlo da spettatore il mondiale...

shocked jaw drop GIF

Hanno fatto un tiro forte, teso, pure spizzato e angolatissimo, non incolperei Donnarumma più di tanto. Ma doveva essere minimo un pareggio, cristofane. Normalmente sarebbe dovuto essere un 3 a 1. Non ci credo... siamo alla frutta, letteralmente.
In B fanno cagare. Bisogna ripartire dalle scuole calcio. Non è possibile che il Belgio l'abbia fatto e costruisca giocatori protagonisti nei maggiori club mondiali mentre noi siamo costretti a tentare degli oriundi che giocano nel Cagliari che lotta per non retrocedere da un campionato mediocre, con tutto il rispetto per il Cagliari.
Tipo sinergia coaching e scouting? Cioè migliorare entrambi e la loro collaborazione?

Vado a magnificarti firma/avatar per pm.

Cerca l'opportunità per difendere la Giuventus:trollface:
Post automatically merged:

Tifi Macedonia:trollface:?
No tifo Italia, quella che ci ha appena vinto l’europeo.. una squadra di giocatori normali che peró gioca meglio probabilmente di 3/4 di quelle che arriveranno agli ottavi del Mondiale.. per me questa è sfiga assurda con un pizzico di mediocrità nei singoli.

shocked jaw drop GIF

Hanno fatto un tiro forte, teso, pure spizzato e angolatissimo, non incolperei Donnarumma più di tanto. Ma doveva essere minimo un pareggio, cristofane. Normalmente sarebbe dovuto essere un 3 a 1. Non ci credo... siamo alla frutta, letteralmente.

Tipo sinergia coaching e scouting? Cioè migliorare entrambi e la loro collaborazione?

Se sei una trave di due metri su un tiro del genere puoi assolutamente fare di più

shocked jaw drop GIF

Secondo me è una papera bella e buona , tiro di merda molle da 30 metri caricato mezz'ora prima ..... Non so..

shocked jaw drop GIF

Innanzitutto smetterla di privilegiare gli aspetti più tattici a livello giovanile a discapito di quelli tecnici. Ci sono molteplici squadre giovanili che hanno come principale focus il vincere trofei piuttosto che lo sviluppo dei calciatori.

Bello essere un allenatore/presidente/calciatore/dirigente.

"Fa parte del gioco del calcio è così e basta"

Che paraculi. Fa parte del gioco anche avere un attacco di merda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro