Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
La vittoria degli Europei adesso non è da svalutare, quelli li abbiamo vinti meritatamente, ma restano comunque una vittoria a sè.
Mi spiego meglio: in quel momento avevamo una buona squadra che girava alla grande, ma che non era manco tra le prime 4 a livello di qualità.
Si è verificato il miracolo per via di una grandissima convinzione, unità di intenti, giocatori nella forma migliore, un CT che aveva messo su un'idea di gioco e poi la fortuna che ci vuole sempre per vincere quando non sei il migliore.
Abbiamo avuto Chiellini nei match più importanti, un Donnarumma nel suo periodo di grazia, Bonucci che non ha ciccato mai, Barella, Locatelli che hanno fatto il torneo della vita, ecc...
Se andiamo a rivedere, sul tetto d'Europa c'è arrivata gente che come esperienza europea sta a zero proprio e molti sono anche abbastanza maturi, non proprio dei 20enni.
Non è stata la vittoria del movimento calcistico italiano, è stata la vittoria di quei 30/40 uomini (staff e giocatori) andati lì.

Dal mondiale 2010 non è cambiata una mazza. Restiamo sempre una buona nazionale, ma sempre con gli stessi difetti e limiti.
I giovani non crescono, non giocano nei club, eccetto quei pochi come Sassuolo e Atalanta.
Non abbiamo fuoriclasse, eccetto due o tre che hanno 40 anni, abbiamo giocatori monodimensionali alla Immobile, alla Berardi, alla Insigne.
Negli ultimi anni è aumentato notevolmente l'apporto dei club medio-piccoli perchè la qualità è diminuita vertiginosamente rispetto a qualche decennio fa, del resto di italiani giovani, forti e protagonisti se ne vedono davvero pochissimi.
Il tutto è testimoniato dalle convocazioni di Balotelli (:asd: ) e Joao Pedro: roba che va bene per la Grecia, ma non per una Nazionale che si definisce top.

Mi fa ridere che quelli della FIGC stanno dicendo le stesse cose che del 2018

Ridicoli

Bello essere un allenatore/presidente/calciatore/dirigente.

"Fa parte del gioco del calcio è così e basta"

Che paraculi. Fa parte del gioco anche avere un attacco di merda?
"É il bello e il brutto del calcio" lo hanno già detto?

shocked jaw drop GIF

Hanno fatto un tiro forte, teso, pure spizzato e angolatissimo, non incolperei Donnarumma più di tanto. Ma doveva essere minimo un pareggio, cristofane. Normalmente sarebbe dovuto essere un 3 a 1. Non ci credo... siamo alla frutta, letteralmente.

Tipo sinergia coaching e scouting? Cioè migliorare entrambi e la loro collaborazione?

Vado a magnificarti firma/avatar per pm.
Aggiungi pure: da casa mia, dritto per dritto, e lui è un coglione alto 2 metri che prende 10 milioni l anno...

shocked jaw drop GIF

Hanno fatto un tiro forte, teso, pure spizzato e angolatissimo, non incolperei Donnarumma più di tanto. Ma doveva essere minimo un pareggio, cristofane. Normalmente sarebbe dovuto essere un 3 a 1. Non ci credo... siamo alla frutta, letteralmente.

Tipo sinergia coaching e scouting? Cioè migliorare entrambi e la loro collaborazione?

Vado a magnificarti firma/avatar per pm.
Pensare anche più al lato tecnico del bambino.
Della serie "Bryant che andava in palestra alle 5 di mattina e stava 1 ora su ogni singolo movimento di tiro".

E comunque, no blocco juventino no party per la Nazionale. Ancora una volta l'ago della bilancia sono i presunti ladri truffatori bianconeri.

Quando le primavere torneranno ad essere primavere e non un ricicla soldi forse qualcosa succede

Non è passato nemmeno un anno dall'europeo vinto, eppure sembra un'eternità. La squadra sembra totalmente stravolta. Chiesa, bonucci, chiellini e spinazzola sono rotti. Gli altri involuti da non credere. Gli unici che sono rimasti uguali sono i cessi tipo immobile e berardi.

Con un attacco cosi sterile potevi ambire massimo ad un pareggio e poi con un po di culo passare ai rigori. Invece ci ha detto proprio male visto che questi un tiro da fuori hanno fatto ed hanno segnato...

Abbiamo bisogno che salti fuori un attaccante degno....non puo essere che senza chiesa abbiamo una squadra di seghe li davanti.....immobile e' un giocatore che avrebbe si e no fatto il quinto attaccante di scorta.....raspadori ha giocato juve sassuolo come big match della vita.....berardi e' discreto.....avremo buttato via 4/5 palle goal che non si capisce, piuttosto che provare a tirare si cercavano degli assist improbabili contro una squadra che aveva tassellato il pullmino davanti alla porta.....vabbe, io ringraziero comunque mancini,grazie a lui ho visto vincere tutte le competizioni di club e nazionali esistenti , quindi gli saro sempre grato. Con questa squadra dalla discreta difesa e dall eccellente centrocampo non molti avrebbero saputo portarci alla vittoria dell europeo....
Un consiglio a chiellini, non imparare da allegri a parlare prima delle partite "vedrete quanta energia ,non preoccupatevi"......

Abbiamo bisogno che salti fuori un attaccante degno....non puo essere che senza chiesa abbiamo una squadra di seghe li davanti.....immobile e' un giocatore che avrebbe si e no fatto il quinto attaccante di scorta.....raspadori ha giocato juve sassuolo come big match della vita.....berardi e' discreto.....avremo buttato via 4/5 palle goal che non si capisce, piuttosto che provare a tirare si cercavano degli assist improbabili contro una squadra che aveva tassellato il pullmino davanti alla porta.....vabbe, io ringraziero comunque mancini,grazie a lui ho visto vincere tutte le competizioni di club e nazionali esistenti , quindi gli saro sempre grato. Con questa squadra dalla discreta difesa e dall eccellente centrocampo non molti avrebbero saputo portarci alla vittoria dell europeo....
Un consiglio a chiellini, non imparare da allegri a parlare prima delle partite "vedrete quanta energia ,non preoccupatevi"......

Mancini ha vinto la CL?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro