Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il problema e` di sistema e finche` non cambiera` quello, la rotta non si invertira`, vincere l'europeo e` stato solamente un abbaglio (e per carita alla fine tutto sommato anche se non eri la squadra piu forte lo hai vinto meritatamente) e alla fine lo paghi, abbiamo vinto l'europeo giocando sempre al 110% appena pero giochi all'80% non riesci a battere la Macedonia il che la dice lunga sul livelli dei nostri.

Mancini “sono partite che non sai perché vanno cosi”

Comunque In lega va affrontato il problema degli stranieri.
Perché lo è. Troppi troppi stranieri, pure nee piccole che dovrebbero rimpilpere di italiani le grandi e la nazionale.

Troppe regole fin troppo accomodante per tesserare tonnellate di pippe e fare plusvalenze e altri impicci...
U21 piena di giocatori di B che non vedranno mai la A o la nazionale maggiore. Mentre altrove in U21 c'è gente che già gioca in CL.

La lega sta zitta perché ci sono club come Inter e Juve che usano le primavere per i loro giochetti fiscali senza che nessuno dica nulla. Ripartiamo da lì e poi vediamo

La colpa è solo di Mancini perché qualche giovane interessante l'ha pure prodotto il nostro campionato, ma se li metti in tribuna servono a poco.

Mancini se hai le palle riguardati la partita, capisci cosa non è andato e dimettiti portandoti dietro i tuoi cocchi

Mi sono appena reso conto che a Novembre sospenderanno il campionato per giocare sto merda di mondiale e manco ci siamo. Ottimo.

Mi sono appena reso conto che a Novembre sospenderanno il campionato per giocare sto merda di mondiale e manco ci siamo. Ottimo.
Va beh tanto il campionato italiano è talmente di basso livello che avrà 24 nazionali tra tutte e 20 le squadre, volendo la serie A potrebbe continuare :sard:

Non sappiamo perché siamo arrivati fino a qua e perché abbiamo perso

Queste le parole di Mancini

Da TSO

Non sappiamo perché siamo arrivati fino a qua e perché abbiamo perso

Queste le parole di Mancini

Da TSO
È sicuramente la serata più difficile della sua vita in tutti o sensi e sta sparando balle a profusione perché non ha le palle di prendersi responsabilità

Certo non avrebbe senso continuare con Mancini...per fare cosa, provare a rivincere l'Europeo? Io cambierei allenatore e metterei dentro uno più pratico, magari Allegri..............
E' l'unica mossa che potrebbe salvare la Naz... , ehm, Juventus.

:sard:

Allegati

• 224540369-58453140-cf86-428a-8931-9c6ee4a2752a.jpg
    224540369-58453140-cf86-428a-8931-9c6ee4a2752a.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • 225753977-25de5c35-0d57-4b83-ad1f-ccf96879e4a3.jpg
    225753977-25de5c35-0d57-4b83-ad1f-ccf96879e4a3.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 18
Vabbè raga tanto era impossibile vincerlo.

Però Mancini è da fucilare. Scelte horror

E mi sono reso conto che a Giugno c'è pure la Nation's League.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh oddio la Nation's League, 4 partite a giugno e 2 a settembre, quelle dei gironi insomma... poi la fase finale è a Giugno 2023 :asd:

No vabbè, io più rivedo il gol preso è più rido, Donnarumma è proprio un cesso di merda.
Complimenti a tutti i suoi tifosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro