Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero a sto punto che il Mondiale lo vinca una sud AmericanaSenza grinta e senza fame. Un altro avrebbe spaccato la porta.
Una foto che racchiude la federazione.
Post automatically merged:
Io non riesco ancora a dormire..... non solo un mondiale come il 2018 ma pure col campionato a sfanculato a metà per i soldi sporchi del Quatar......
Un altro mondiale a "tifare" un outsider per difendere l'albo d'oro......
Uhmmmm per me rimane in europa.Spero a sto punto che il Mondiale lo vinca una sud Americana
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il sogno sarebbe un'asiatica.Uhmmmm per me rimane in europa.
Come la volta scorsa tiferò Giappone ioIl sogno sarebbe un'asiatica.
Nessuna in Asia è ancora competitiva. Nonostante Giappone e Australia.Il sogno sarebbe un'asiatica.
Eh, si purtroppo è così, anche se alcune nazioni asiatiche stanno investendo tanto nella crescita del calcio, tipo l'Indonesia, e occhio al Canada, sarà la sorpresa del mondiale secondo me.Nessuna in Asia è ancora competitiva. Nonostante Giappone e Australia.
Tanto meno le africane.
Sei nato troppo tardiMa i mondiali in Italia quando potranno esserci? No perché mi so rotto il cazzo a vederlo da spettatore il mondiale...
No dai.Se Mancini si dimettesse ci potrebbe andare? Pirlo ci starebbe bene.
Pirlo starebbe meglio ancora in mezzo al campoSe Mancini si dimettesse ci potrebbe andare? Pirlo ci starebbe bene.