Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ora sembra anche in buone condizioni, incazzato e con senso dell' umorismo (su Twitter ha scritto che è incazzato perché è la seconda volta che lo fanno morire in 4 mesi... E poi lo fanno pure resuscitare)

E mi sembra il minimo.
Lui sarà pure un personaggio discutibile ma sperare che muoia e gioiere quando morirà è di una certa bassezza. Da gente che magari si sente pure migliore di Raiola.

Ultima modifica:
Personaggio abbastanza particolare, in ogni caso riposi in pace.

Carletto cuore rossonero :fiore::fiore::fiore::fiore:

Lo scrivo qui perché non voglio fare polemica coi lazialotti
Il gol di Acerbi Rizzoli deve spiegarlo per bene perché dalle immagini che ho visto finora ci sarebbe solo da andare da guardalinee e varisti e dirgli di cercarsi un altro lavoro. A volte capita che la prospettiva inganni, ma allora dove sono le immagini delle linee del var? Se non le hanno fatto vedere viene da pensare che non le abbiano proprio tracciate...

Lo scrivo qui perché non voglio fare polemica coi lazialotti
Il gol di Acerbi Rizzoli deve spiegarlo per bene perché dalle immagini che ho visto finora ci sarebbe solo da andare da guardalinee e varisti e dirgli di cercarsi un altro lavoro. A volte capita che la prospettiva inganni, ma allora dove sono le immagini delle linee del var? Se non le hanno fatto vedere viene da pensare che non le abbiano proprio tracciate...
Stesso VAR di Roma Genoa (Nasca), lì però l'arbitro è stato richiamato, nonostante avesse valutato l'azione come non fallosa. 2 punti fondamentali in chiave EL (che a detta loro, è un ostacolo al percorso in campionato). Mmm
La dirigenza dello Spezia ha smosso un polverone come fu per il rigore su Zaniolo, o ha fatto pippa? Propendo per la seconda. Mmm

Dinamo sempre più vicina alle 3° Budesliga. Un risultato storico che la Dinamo insegue da parecchi anni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro