Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma perché all'inizio pareva Toscano e poi Napoletano?
Cioè di Male in peggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ci sa fare con le balle
[automerge]1648829708[/automerge]
O iichè tu hai da dire contro i toscani?? Io son di Praho e voglio esser rispettaho
Heinrich

Preferisco un'abbonamento a vita in curva nordMa come?? un tu voi un po' di "oca ola con la annuccia orta"??
![]()

Citando Malaparte dico che penso che il solo difetto dei toscani sia quello di non esser tutti pratesi.

Bayern, il giallo sostituzione: in 12 in campo per alcuni secondi!
via @OneFootball. Leggilo qui:
Lo scandalo del 2015 direi che ha scoperchiato ampiamente quel vaso di Pandora. Ma il problema sono i giornaletti che ancora continuano ad intervistarlo, cosa pretendano che dica?![]()
Byron Moreno: "Italia-Corea tra le tre mie migliori partite da arbitro. Mi darei 8,5" - Gianluca Di Marzio
Byron Moreno, arbitro di Italia-Corea al Mondiale 2002, ha parlato a La Gazzetta dello Sport vent'anni dopo quella partitagianlucadimarzio.com
Ahh
![]()
Byron Moreno: "Italia-Corea tra le tre mie migliori partite da arbitro. Mi darei 8,5" - Gianluca Di Marzio
Byron Moreno, arbitro di Italia-Corea al Mondiale 2002, ha parlato a La Gazzetta dello Sport vent'anni dopo quella partitagianlucadimarzio.com
Ahh