FlareZero
Supporter
Offline
Ah eccoEra la sqaudra della DDR, basta?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah eccoEra la sqaudra della DDR, basta?![]()
Cambia poco, sempre a distanza di 3-4gg max si giocaLipsia, Francoforte, West Ham, Rangers, Roma, Leicester, Marsiglia, Feyenoord
Su 8 il Feyenoord è l'unica che ha vinto nell'ultimo turno di campionato, i club potrebbero alzare la voce e chiedere di giocare le coppette il martedì e il mercoledì, ma a loro sta bene così a quanto pare visto che prendono i soldi dalle tv
Lipsia, Francoforte, West Ham, Rangers, Roma, Leicester, Marsiglia, Feyenoord
Su 8 il Feyenoord è l'unica che ha vinto nell'ultimo turno di campionato, i club potrebbero alzare la voce e chiedere di giocare le coppette il martedì e il mercoledì, ma a loro sta bene così a quanto pare visto che prendono i soldi dalle tv
Intendevo tutti i club che si qualificano alle coppe del giovedì potrebbero dire la loro, lo so che è una roba vecchia, ma è scandaloso che sia ancora così e vada bene a tutti, giocare il giovedì invece fa la differenza, lo dimostra il rendimento pessimo in campionato, c'è chi snobba l'Europa League per questo motivo, guardate il Tottenham con chi è uscito in Conferenceè sempre stato così eh, dalla notte dei tempisi sono svegliate adesso ste squadre?
poi comunque, come già è stato detto, sempre quella è la distanza tra una partita e l'altra
Era tanto che una squadra americana non vinceve la coppa nord americana, ma il mondiale per club lo faranno quest'anno? a Dicembre c'è il Mondiale in QatarChe goduria. 3 a 0 secco. Finalmente campioni del nord America.
Ammazza
Ammazza, e brava Seattle, e poi dicono che gli USA non sono un paese di calcio
![]()
Cioè?Pian piano ci stanno arrivato. Magari se non era per i fatti degli anni 30 erano già il top. Però meglio tardi che mai.
![]()
![]()
Cioè?
Ammazza, non la sapevo sta cosa.Lotte intestine tra leghe, una federazione poco cordinata e la grande depressioni ammazzarono il calcio ai tempi. Non il massimo per riuscire ad attecchire in una terra dove era visto una cosa legata alla vecchia madre patria inglese e agli immigrati.
Una tranvata che per riprendersi bisogna arrivare ai giorni nostri.
La squadra più titolata dell'MLS quindi?