Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Non stanno più giocando, hanno finito la benzina..gente così scarsa in nazionale non la si vedeva da anni

ormai sei ridotto a giocare con gli attaccanti che arrivano a metà classifica in un campionato ridicolo come la serie a

dove si vuole andare cosi, purtroppo la rosa è scarsa, nel campionato mediocre vengono esaltate pippe mediocri spacciandoli come fenomeni (il trio del sassuolo o gente cosi forte che è addirittura svincolata)

ci aspettano anni bui purtroppo, o ti crescono dal nulla due tre elementi fortissimi a caso o la mediocrità ce la teniamo cosi per un bel po
La la A non è così mediocre.(non è il massimo comunque) E solo piena di stranieri. Dopo tutto Martinez gioca in serie A.
Ma nelle prime 5 dove sono i giocatori italiani forti?
Portieri tutti stranieri. Punte tutte straniere. Ecc. Ecc.

No dai con la macedonia è stato molto molto peggio. Qui c'è una differenza tecnica assurdamente imbarazzante. Anche con la Macedonia c'era, ma cazzo doveva essere a nostro favore quella volta!

Posso dire che oggi stiamo raggiungendo livelli ancora più bassi. Pure della partita con la Macedonia?

Per noi spettatori sì, chiaro. Lato giocatori penso fosse ampiamente preventivabile. Non credo ci sia nessuno in campo dell'Italia a cui gliene possa fregar di meno. La botta della mancata qualificazione si fa sentire, al netto di un'involuzione che non accenna a fermarsi.

Prima della Macedonia dopotutto c'erano gli orrori con Bulgaria, Svizzera e Irlanda Del Nord.

Che cazzo stava facendo Julian. Se proprio dobbiamo prenderne un altro, da lui mi farebbe meno male che da altri.

Certo che cazzo si fa con la Germania? Mamma mia.....

I crucchi non vedono l'ora di farci le scarpe.......

Io non capirò mai questo dovere andare retroattivamente a sminuire la vittoria dell'Europeo.

All'Europeo questa squadra faceva vedere un ottimo calcio, giocava bene e a viso aperto, e ha sempre imposto gioco tranne nella semifinale contro la Spagna. Il problema semmai è che fisicamente/psicologiamente sono crollati dopo quella competizione, e la colpa di Mancini è stata peccare di riconoscenza, anche se boh, onestamente non so che grandi alternative avrebbe potuto schierare.

Quel che è certo è che gli uomini sono gli stessi dell'europeo ma il giocattolo si è rotto. Bene la passerella di addio, ma dopo questa bisogna andare avanti con quel che si ha o, se proprio si vuole continuare a mantenere alcuni uomini in squadra, cambiare sistema perché così è uno strazio.
Se vai a vedere sono sempre gli stessi utenti a sminuire se non fai parte dei loro colori, guardacaso.
La squadra la scorsa estate c'era eccome e c'era tutta: da Donnarumma ad Insigne, da Jorgino a Spinazzola, passando per Chiesa, Locatelli e Barella. Il merito della vittoria è di tutti.
Stasera mi aspettavo più cattiveria da parte nostra, partendo già dalla formazione iniziale. Se parti con Berna, Belotti e Pessina che to aspetti...non che si avessero alternative ma i sopraccitati lasciano molto a desiderare.
La speranza è fare tabula rasa, anche dagli schemi di Conte con lancio lungo di Bonucci sul PC ed inserimento della A da dietro. Si deve fare tabula rasa di tutti, sopratutto di chi è titolare da troppo.
Il futuro può essere roseo ma i marci vanno eliminati subito.

Questi in panchina c'hanno gentaccia come gomez, dybala, questo alvarez. Di che minchia vogliamo discutere

Davvero nulli. Mi sento umiliato pure io.
Per me è pure peggio della Maceonia. Perché dopo quella almeno mi son detto giriamo pagina.
Ma sta pagina girata fa abbastanza schifo. Mancini per riconoscenza non ci fa andare al mondiale e butta al cesso una coppa.

"Si ruparte da sabato" andata fare in culo.

Un colpo di carambola

Quanti mondiali salteremo :nev:

Grazie Mancini e grazie media che hanno messo questo clima di "coppa inutile e di merda" Grazie.

Dai bella partitina. Sembrava una partita ad easy di fifa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro