Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un argomento su cui è difficile prendere una posizione, da un lato la vetrina mondiale, quindi gli occhi del mondo addosso, potrebbe essere importante per portare dei messaggi, d'altro canto penso la paura per ritorsioni del loro governo nei loro confronti e dei loro familiari potrebbe essere molto pesante, quindi la richiesta di essere esclusi penso faccia parte del fatto di far pesare questa decisione senza esporsi in maniera plateale.![]()
In Iran chiedono l'esclusione della nazionale dal Qatar: nessuna speranza di ripescaggio dell'Italia
Anche vari esponenti legati allo sport del Paese asiatico sono d'accordo sulla possibilità di non partecipare al Mondialewww.sportmediaset.mediaset.it
Immagina, andare da ripescati ed arrivare in fondoè un argomento su cui è difficile prendere una posizione, da un lato la vetrina mondiale, quindi gli occhi del mondo addosso, potrebbe essere importante per portare dei messaggi, d'altro canto penso la paura per ritorsioni del loro governo nei loro confronti e dei loro familiari potrebbe essere molto pesante, quindi la richiesta di essere esclusi penso faccia parte del fatto di far pesare questa decisione senza esporsi in maniera plateale.
comunque a me non piacerebbe andare da ripescati
con il culo che s'ha ci staImmagina, andare da ripescati ed arrivare in fondo![]()
Io avevo letto che andrebebro di ripescaggio seguendo il ranking, boh vedremo.con il culo che s'ha ci sta
comunque è da escludere un ripescaggio, non lo ricordavo, ma se l'iran fosse ufficialmente estromesso verrebbe ripescata una nazionale dello stessa confederazione, leggevo che sarebbero ripescati gli emirati arabi
se vogliano far andare chi gli pare perchè avere l'italia fa' più comodo di altri si, però c'è un regolamento abbastanza chiaro.Io avevo letto che andrebebro di ripescaggio seguendo il ranking, boh vedremo.
Quello comunque era diverso perché lì sarebbe cambiata la classifica delle qualificazioni sudamericane. Qui non c'è un regolamento vero e proprio per decidere ma politicamente la cosa più logica e probabile sarebbe scegliere una squadra della stessa confederazione (anche per logiche politiche interne alla FIFA).se vogliano far andare chi gli pare perchè avere l'italia fa' più comodo di altri si, però c'è un regolamento abbastanza chiaro.
se ne èra già discusso quando c'èra la possibilità che l'ecuador fosse escluso per aver messo in campo, durante le qualificazioni, un giocatore non schierabile che nel caso la fifa si fosse espressa contro la nazionale avrebbero comunue ripescato una nazionale dal sud america
però l'arabia saudita ha perso gli spareggi, in teoria dovrebbe andare lei .in quanto prima esclusa della sua confederazioneQuello comunque era diverso perché lì sarebbe cambiata la classifica delle qualificazioni sudamericane. Qui non c'è un regolamento vero e proprio per decidere ma politicamente la cosa più logica e probabile sarebbe scegliere una squadra della stessa confederazione (anche per logiche politiche interne alla FIFA).
Emirati Arabi, non Arabia Saudita. Però appunto li han persi meritatamente sul campo, è quella la differenza rispetto alla questione Ecuador. Con l'Ecuador lo scenario era facilmente prevedibile, si dava la sconfitta a tavolino per 3 a 0 all'Ecuador nelle partite dove era stato schierato quel giocatore e si modificava la classifica di conseguenza.però l'arabia saudita ha perso gli spareggi, in teoria dovrebbe andare lei .in quanto prima esclusa della sua confederazione
No, più che altro fattore economico-logistico. Difatti la scelta della finale unica è piuttosto criticata.Ma come mai lo stadio della finale di Libertadores era semivuoto? Ci sono ancora restrizioni per covid laggiù?
Nel senso che i tifosi non possono/vogliono permettersi la trasferta?No, più che altro fattore economico-logistico. Difatti la scelta della finale unica è piuttosto criticata.
Esatto, fai conto che già in partenza anche per questi motivi non erano stati venduti tutti i biglietti ma ci son stati problemi anche per quelli venduti. I tifosi del Flamengo che avevano comprato un pacchetto completo con viaggio e biglietto si son ritrovati all'aeroporto con l'agenzia di viaggio (partner ufficiale del club) che ad un certo punto gli ha comunicato di non riuscire a garantire più né i voli né gli alberghi.Nel senso che i tifosi non possono/vogliono permettersi la trasferta?