U
Utente cancellato 37287
Da 31 anni ma si chiamava ancora First Division, da quando si chiama Premier League non ci era mai statoDa quanto non tornavano in Premier?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da 31 anni ma si chiamava ancora First Division, da quando si chiama Premier League non ci era mai statoDa quanto non tornavano in Premier?
Benzema lascia il Real
Messi lascia il PSG
Asensio al PSG
Si parte forte...
Ammazza, quindi prima volta i Premier.Da 31 anni ma si chiamava ancora First Division, da quando si chiama Premier League non ci era mai stato
Sarà felice il ministro del made in Italy.Il governo: basta inglesismi usiamo la lingua italiana.
La serie A: facciamoci chiamare " Serie A Made in Italy"![]()
Ma non credo, giocherà li e stop.Messi all'Inter Miami, che lo girerà in prestito al Barcellona
Bello, peccato che il classico nella colorazione bianco/nero verrà utilizzato solamente durante le prime due giornate della Bundesliga.Ma il pallone a losanghe classico della Bundesliga? Clamoroso
Il futuro della nazionale sembra veramente roseo.
Se Mancini smettesse di naturalizzare gente a caso e pensasse a questi giovani che sembra una generazione d'oro
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk