Senza schemi però. Se qualche anziano si riconvertisse da capo cantiere a commissario tecnico potremmo già formarliMa io li vedo che giocano a pallone i ragazzini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza schemi però. Se qualche anziano si riconvertisse da capo cantiere a commissario tecnico potremmo già formarliMa io li vedo che giocano a pallone i ragazzini![]()
Eh Non ci sono più gli anziani di una voltaSenza schemi però. Se qualche anziano si riconvertisse da capo cantiere a commissario tecnico potremmo già formarli
Beh c'era curiosità nel vedere l Italia con Spalletti in panchina..ma questa nazionale ha tanti di quei problemi che manco lui può farci più di tantoa me fa sorridere che in sto topic ogni volta che gioca sta banda di scappati di casa si scrivano pagine e pagine di commenti
ma sul serio ancora qualcuno guarda la nazionale o comunque a qualcuno interessa la nazionale?![]()
Beh c'era curiosità nel vedere l Italia con Spalletti in panchina..ma questa nazionale ha tanti di quei problemi che manco lui può farci più di tanto
Infatti i problemi sono nati da dopo l'europeo anche se in quel caso la fortuna c'ha aiutato parecchio.non mi sembra che con mancini fosse diverso, c'è sempre tantissimo seguito ma non me lo spiego proprio, le qualificazioni dell'italia sono sempre state orrende, già mi tocca guardare quello schifo di juve, pensa se mi va di cavarmi gli occhi anche con sta merda![]()
Sì ma anche la leggenda che gli stranieri low cost levano spazio/opportunità ai giovani italiani meritevoli lo è altrettanto![]()
Quindi per te tutti escono fuori dalle scuole calcio già imparati?
Messias faceva il fattorino e a tempo libero giocava a livello amatoriale, non mi sembra abbia imparato in una scuola calcio
Ho aspettato tutta l'estate per il ritorno della Serie A, figurati la gioia nel vedersela strappare dalle mani alla terza partita.a me fa sorridere che in sto topic ogni volta che gioca sta banda di scappati di casa si scrivano pagine e pagine di commenti
ma sul serio ancora qualcuno guarda la nazionale o comunque a qualcuno interessa la nazionale?![]()
Ho aspettato tutta l'estate per il ritorno della Serie A, figurati la gioia nel vedersela strappare dalle mani alla terza partita.
Maledetti![]()
bisogna chiedere al capodelegazioneA quanto e' quotata la papera di dollarumma?
Super quotata, quasi scontato che ci sarà.A quanto e' quotata la papera di dollarumma?
Cioè l'unico che ha segnatoè bastato far fuori il capitano?![]()