Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma io li vedo che giocano a pallone i ragazzini :asd:
Senza schemi però. Se qualche anziano si riconvertisse da capo cantiere a commissario tecnico potremmo già formarli

a me fa sorridere che in sto topic ogni volta che gioca sta banda di scappati di casa si scrivano pagine e pagine di commenti :allegri:

ma sul serio ancora qualcuno guarda la nazionale o comunque a qualcuno interessa la nazionale? :shrek:

a me fa sorridere che in sto topic ogni volta che gioca sta banda di scappati di casa si scrivano pagine e pagine di commenti :allegri:

ma sul serio ancora qualcuno guarda la nazionale o comunque a qualcuno interessa la nazionale? :shrek:
Beh c'era curiosità nel vedere l Italia con Spalletti in panchina..ma questa nazionale ha tanti di quei problemi che manco lui può farci più di tanto

Beh c'era curiosità nel vedere l Italia con Spalletti in panchina..ma questa nazionale ha tanti di quei problemi che manco lui può farci più di tanto

non mi sembra che con mancini fosse diverso, c'è sempre tantissimo seguito ma non me lo spiego proprio, le qualificazioni dell'italia sono sempre state orrende, già mi tocca guardare quello schifo di juve, pensa se mi va di cavarmi gli occhi anche con sta merda :segnormechico:

non mi sembra che con mancini fosse diverso, c'è sempre tantissimo seguito ma non me lo spiego proprio, le qualificazioni dell'italia sono sempre state orrende, già mi tocca guardare quello schifo di juve, pensa se mi va di cavarmi gli occhi anche con sta merda :segnormechico:
Infatti i problemi sono nati da dopo l'europeo anche se in quel caso la fortuna c'ha aiutato parecchio.
Per ora non c'è un reparto intoccabile, sono tutti in discussione.
Sono sicuro che se vinciamo contro l'Ucraina la stampa dichiarerà l'Italia guarita :asd:

Ultima modifica:
Sì ma anche la leggenda che gli stranieri low cost levano spazio/opportunità ai giovani italiani meritevoli lo è altrettanto :asd:

Oh erano parole di Lotito se ricordo bene. Non tanto che gli italiani siano meritevoli o no, semplicenete con lo stesso prezzo ti prendi 3 africani. Quindi se quegli italiani siano meritevoli o meno non lo potremmo mai sapere se a 15 anni vieni scartato per piazzare sul mercato delle giovanili tre ugandesi.
Post automatically merged:

Quindi per te tutti escono fuori dalle scuole calcio già imparati?
Messias faceva il fattorino e a tempo libero giocava a livello amatoriale, non mi sembra abbia imparato in una scuola calcio

Ci sono i casi. Ma per lo più i giocatori che poi fanno la proffessioni girano nei vivavi delle scuole calcio non vengono certo pescati al mercato rionale.

Che poi mi osno andato avedere Messias, si è fatto 3 anni nelle giovanili del Cruzeiro. Quindi anche lui ha fatto inizialmente la trafila, aveva già un impostazione.

Ultima modifica:

Ho aspettato tutta l'estate per il ritorno della Serie A, figurati la gioia nel vedersela strappare dalle mani alla terza partita.
Maledetti :bruniii:

Se la ficgese salta gli europei da campione in carica stappo quella buona.

Tornerò a tifare quando i vertici avranno la decenza di dimettersi.

Lasciamo perdere lo strano pareggio scorso, ma si vede che il il dux Luciano è di un altro livello rispetto al drogato saudita.

è bastato far fuori il capitano? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro