Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 1,095
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Noi siamo scarsi forti + storicamente non siamo una squadra da goleade.Noi siamo scarsi eh, ma di chiudersi si chiudono questi. Come ne hanno presi 11 dalla Norvegia? Mi sa che è davvero una delle squadre più forti del mondo in sto momento![]()
Infatti non ho avuti dubbi se seguire la partita o mettermi in sottofondo per la trentesima volta la fabbrica di cioccolato sul 6Noi siamo scarsi forti + storicamente non siamo una squadra da goleade.
Comunque è un supplizio vedere questa Nazionale

"di nuovo" son comunque 5 partite che vinciamo ehNon ho seguito. Pensavo avessimo perso di nuovo![]()
E' la prossima che perdiamo, ma non seve a niente almeno. Vedremo a Marzo che combineranno 
non serve 18-0 haha basta un 9-0 (ogni gol che fai è un +1 sulla tua differenza reti e -1 sulla loro quindi ne bastano la metà)È teoricamente possibile vincere la prossima 18 a zero e fare il primo posto? Ci sono precedenti di vittorie così larghe a livello nazionale?
Ti è piaciuto il dlc di Dark Souls?non serve 18-0 haha basta un 9-0 (ogni gol che fai è un +1 sulla tua differenza reti e -1 sulla loro quindi ne bastano la metà)
Haha è passato davvero un sacco di tempo, ma mi piaceva la storia di Artorias già da prima del DLC quindi direi di siTi è piaciuto il dlc di Dark Souls?
La nazionale si vive, non si guardaquindi qualcuno ha avuto il coraggio di guardarla?specie dopo che la norvegia aveva gia vinto?
vi stimo![]()

E' comunque meglio della Juventus, io 5 vittorie di fila non le ricordo con la Juve da parecchioquindi qualcuno ha avuto il coraggio di guardarla?specie dopo che la norvegia aveva gia vinto?
vi stimo![]()

La nazionale si vive, non si guarda![]()
![]()
![]()

E' comunque meglio della Juventus, io 5 vittorie di fila non le ricordo con la Juve da parecchio![]()

non serve 18-0 haha basta un 9-0 (ogni gol che fai è un +1 sulla tua differenza reti e -1 sulla loro quindi ne bastano la metà)