Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
573996950_1385005202987956_3190904497011129908_n.jpg

Noi siamo scarsi eh, ma di chiudersi si chiudono questi. Come ne hanno presi 11 dalla Norvegia? Mi sa che è davvero una delle squadre più forti del mondo in sto momento :rickds:

Noi siamo scarsi forti + storicamente non siamo una squadra da goleade.

Comunque è un supplizio vedere questa Nazionale
Infatti non ho avuti dubbi se seguire la partita o mettermi in sottofondo per la trentesima volta la fabbrica di cioccolato sul 6

con questa nazionale la massima ambizione che si può avere è cercare di andare il mondiale a fare atto di presenza. E per come siamo messi sarà difficilissimo riuscire a centrare questo obiettivo

gattuso che si scaglia contro i tifosi che si sono fatti i km di giovedì per andare in moldavia mi è scaduto molto
chi paga il biglietto ha il diritto di criticare e contestare civilmente quanto vuole, specie dopo lo scempio che è stata sta partita vinta con due cross fortunati dopo che la norvegia a questi ne ha segnati 11

È teoricamente possibile vincere la prossima 18 a zero e fare il primo posto? Ci sono precedenti di vittorie così larghe a livello nazionale?

quindi qualcuno ha avuto il coraggio di guardarla?specie dopo che la norvegia aveva gia vinto? :coosaa:

vi stimo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro