Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Cioè, non dovremmo vincere ALMENO 9-0 con la Norvegia? Squadra, che peraltro, ha fatto la media punti più alta di tutti i gironi.

Siamo ottimisti e sognatori, vedo.
Ma nessuno pensa al primo posto credo :asd: Si spera in una prestazione che convinca un minimo in attesa dei playoff dove rischiamo la Svezia di nuovo :rickds: E passiamo la semifinale potrebbe esserci, colpo di scena, la Macedonia! :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque sia, squadre abbordabili. Non ci sono scuse, non di nuovo. Ma spero che in caso di danni qualcuno dall'alto si dimetta perchè il problema non è l'allenatore ma non lo capiscono, è tutto il sistema.

Ma nessuno pensa al primo posto credo :asd: Si spera in una prestazione che convinca un minimo in attesa dei playoff dove rischiamo la Svezia di nuovo :rickds: E passiamo la semifinale potrebbe esserci, colpo di scena, la Macedonia! :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque sia, squadre abbordabili. Non ci sono scuse, non di nuovo. Ma spero che in caso di danni qualcuno dall'alto si dimetta perchè il problema non è l'allenatore ma non lo capiscono, è tutto il sistema.

ah ma perchè, non ci sarà solo una partita di playoff? :shrek:

allora sicuramente ci andremo ai mondiali... :segnormechico:

Comunque è una cazzata che passi chi ha la miglior differenza reti e non chi ha fatto meglio negli scontri diretti, così chi arriva primo non è detto sia stato il migliore in assoluto.

Comunque è una cazzata che passi chi ha la miglior differenza reti e non chi ha fatto meglio negli scontri diretti, così chi arriva primo non è detto sia stato il migliore in assoluto.

sarebbe comunque impossibile perchè dovremmo vincere 4-0 contro la norvegia :fantozzi:

comunque, non qualificarsi con 18 punti è una truffa, quello è certo

Comunque guardando un po’ le rose delle prime 25 rose del ranking FIFA non vedo tutti questi squadroni…
Meno Francia, Spagna, Inghilterra (ma non sono granché tra difesa e porta e molto dipenderà da loro), Argentina, Brasile e Portogallo, per me noi ce la possiamo giocare tranquillamente per entrare tra ottavi e quarti, ma molto dipenderà da noi, dalla coesione di gruppo e da come riusciremo ad integrare e sfruttare le singole qualità.

Si, da parte Norvegese…
Ovvio :asd: Ma almeno non ci annoiamo.

E spero di perdere perchè pure vincendo con un goal di scarto avrei voglia di andare a Torino a picchiare spalletti :rickds: Non essere prima a causa di quella partita sarebbe pessimo da digerire. Certo hanno nettamente dimostrato di essere migliori ma se vinciamo mi roderebbe il cul*.

Anche con eventuali dimissioni, se non si attuano profonde riforme, non si risolve nulla. A cosa sono servite le dimissioni di Tavecchio?
Pure essere avanti negli scontri diretti però non è sinonimo di essere i migliori in assoluto.

Anche con eventuali dimissioni, se non si attuano profonde riforme, non si risolve nulla. A cosa sono servite le dimissioni di Tavecchio?

Pure essere avanti negli scontri diretti però non è sinonimo di essere i migliori in assoluto.
Se ci dovessimo qualificare ai mondiali, tocchiamo ferro, se ci capitasse agli ottavi la Norvegia ne prende quanto suonare a predica da noi.

Se ci dovessimo qualificare ai mondiali, tocchiamo ferro, se ci capitasse agli ottavi la Norvegia ne prende quanto suonare a predica da noi.
What? Io mi giocherò a Norvegia vincente sai? :rickds: Se becca Spagna e Francia in un momento no è la più forte IMHO.
Tipo come fu la Croazia :asd: Che quasi vinceva.

What? Io mi giocherò a Norvegia vincente sai? :rickds: Se becca Spagna e Francia in un momento no è la più forte IMHO.
Tipo come fu la Croazia :asd: Che quasi vinceva.
Non esageriamo: la Norvegia è una buona squadra con un fuoriclasse, qualche ottimo giocatore di qualità e degli onesti mestieranti. Poi il Mondiale può anche vincerlo ma questo non è un parametro per giudicare o meno la forza di una singola squadra, altrimenti dovremmo pensare che il Marocco è attualmente la quarta più forte squadra al mondo.

Comunque guardando un po’ le rose delle prime 25 rose del ranking FIFA non vedo tutti questi squadroni…
Meno Francia, Spagna, Inghilterra (ma non sono granché tra difesa e porta e molto dipenderà da loro), Argentina, Brasile e Portogallo, per me noi ce la possiamo giocare tranquillamente per entrare tra ottavi e quarti, ma molto dipenderà da noi, dalla coesione di gruppo e da come riusciremo ad integrare e sfruttare le singole qualità.

Per me siamo impresentabili, come qualità, gioco e giocatori.

Cioè, dovessimo mai passare i playoff (lo dico e lo scrivo qui: impossibile) andremo a fare magre figure al mondiale, forse nemmeno supereremo il girone.

Felice di essere smentito.

Per me siamo impresentabili, come qualità, gioco e giocatori.

Cioè, dovessimo mai passare i playoff (lo dico e lo scrivo qui: impossibile) andremo a fare magre figure al mondiale, forse nemmeno supereremo il girone.

Felice di essere smentito.
Non passare i Playoff di marzo vorrebbe dire smantellare la FIGC. Il nostro gioco è sterile ma le altre nazionali che potremmo affrontare non sono questo granché, meno un paio sono tutte diverse spanne sotto la nostra.

Io dico: passiamo il playoff e poi al mondiale vada come vada. Ma saltare 3 mondiali di fila no, merda

Non passare i Playoff di marzo vorrebbe dire smantellare la FIGC. Il nostro gioco è sterile ma le altre nazionali che potremmo affrontare non sono questo granché, meno un paio sono tutte diverse spanne sotto la nostra.
non verrebbe smantellato nulla. In FIGC si è già capito che contano i voti e non i risultati sportivi. Gravina è stato rieletto con il 98.7% dei voti quest'anno nonostante una mancata qualificazione al mondiale ed un europeo mediocre

Secondo me proprio no. Soffriremo con Svezia, Turchia, Scozia, Polonia e forse Bosnia.
Con le altre ce la giochiamo.

Non dimentichiamo che abbiamo mancato una qualificazione contro la Macedonia.
Io dico: passiamo il playoff e poi al mondiale vada come vada. Ma saltare 3 mondiali di fila no, merda

Ma figurati, almeno lo sfizio di (ri)vedere un mondiale con l'Italia. Però boh, ho letto le possibili squadre da affrontare e alcune mi sembrano nettamente superiori alla nostra (la Turchia su tutte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro