Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1994, all’epoca giocava il padre di Erling e non concordo sul fatto che al mondiale non faranno molta strada, se giocano come il secondo tempo di ieri e con consapevolezza possono andare molto avanti se non addirittura essere una o la outsider della situazione, anche se da sorprendere hanno ancora poco. Li vedo tra i primi 8/10 nazionali migliori.Io non capisco di cosa ci si meravigli.
L'Italia attuale è questa, è già tanto andare ai playoff. Godiamoci l'illusione di passarli (con questo non-gioco anche le nazionali più scarse andranno a nozze contro di noi).
La Norvegia sta avendo una generazione d'oro. Non è solo Haaland; era dal 2006 che non si qualificavano ad un mondiale. La ruota del calcio gira, ora è il loro momento. Anche se non credo faranno molta strada al mondiale.
Penso che il problema della musica pop sia capillare in tutto il mondo, nel momento in cui chi ha l'agente "più potente", le conoscenze giuste, il bel faccino sia preferito rispetto al talento musicale.La musica pop è messa uguale e ciò che ha rovinato il mercato in Italia sono i talent, lo spingere gente inadeguata a forza togliendo spazio a chi ha veramente talento.
Possibile che sia avvenuto qualcosa del genere, ma non so nulla di settori giovanili e di come funzionano nel calcio, mai giocato neanche nella squadra parrocchiale. Non penso però sia colpa di calciopoli o di cosa è successo dal 2006... è qualcosa di più profondo e radicato nel sistema
1994, all’epoca giocava il padre di Erling e non concordo sul fatto che al mondiale non faranno molta strada, se giocano come il secondo tempo di ieri e con consapevolezza possono andare molto avanti se non addirittura essere una o la outsider della situazione, anche se da sorprendere hanno ancora poco. Li vedo tra i primi 8/10 nazionali migliori.
Ma piantiamola per favore…tolta la parentesi europea dove si sono allineati i pianeti e c'è stato un miracolo
sono decenni che hai una nazionale di seconda fascia che fa ridere
poi vabbè se ti devi basare sullo sbocco inter con gente pompata dai giornalai come bastoni o mediocri come politano o locatelli dove vuoi andare
non vale la pena nemmeno prendersela con i giocatori che fanno quel che possono e allenatori, come gattuso che è messo li come fantoccio
il male è la testa del calcio italiano fatta da corrotti e incompetenti che ha distrutto sia la nazionale che la serie a
Gli interisti saranno pure pompati, però due finali di Champions le hanno fatte, quindi scarsi non sono. Il problema è che se tutta la squadra va male, anche i singoli forti poi fanno pena. Per dire, io vedo più pompata gente come Kean e Orsolini che in Europa hanno mostrato zero e vengono pompati come fenomeni assoluti. Ah, e ci aggiungo pure Locatelli che è una sciagura assoluta e non so gli juventini come facciano ancora ad essere vivi vedendo ogni domenica uno pseudo giocatore come quello.tolta la parentesi europea dove si sono allineati i pianeti e c'è stato un miracolo
sono decenni che hai una nazionale di seconda fascia che fa ridere
poi vabbè se ti devi basare sullo sbocco inter con gente pompata dai giornalai come bastoni o mediocri come politano o locatelli dove vuoi andare
non vale la pena nemmeno prendersela con i giocatori che fanno quel che possono e allenatori, come gattuso che è messo li come fantoccio
il male è la testa del calcio italiano fatta da corrotti e incompetenti che ha distrutto sia la nazionale che la serie a
Concordo su tutto. È come dire che con la Svezia siamo usciti per colpa del blocco JuveMa piantiamola per favore…
Dov’è questo blocco Inter? Bastoni (il quale ha colpa in 2 gol subiti su 4 di ieri), Barella e Dimarco?! 3/11, dove Barella è forse l’unico palleggiatore che abbiamo a cc insieme a Tonali…
Dimarco ha le solite pecche difensive ma in 2 partite su 3 gol segnati 2 assist sono fatti da lui…
E non mi venite a citare Frattesi che a San siro vede il campo ogni 2-3 partite…
Ogni club di vertice della A ha problemi serissimi di rappresentanza e di inserimento degli italiani, Inter, Juve, Milan, Napoli, Roma e Atalanta.
Perché poi quali sarebbero questi ipotetici blocchi Juve o Milan?!?! Di Gregorio (che mi piaceva tantissimo ma mi è scaduto molto quest’ultimo anno) Gatti, Cambiaso, Locatelli e Miretti? Gabbia e Ricci (dato che il Milan non ha altri italiani…)?!
Mancini, Cristante, El Shaarawy?!
La verità è che il giocatore dell’Inter sono i meno peggio e se anche gli altri rinomati club italiani avessero gente di livello simile forse il livello si riuscirebbe anche ad alzare…
Piantiamola di puntare il dito per mera frustrazione e sudditanza psicologica per favore.
Quando vincevamo il mondiale anche grazie a Materazzi lì il “blocco Inter” faceva comodo…

SorteggioNon passiamo mai nella vita. Ma cmq perchè fuori casa?

Vabbè che forse vedremo giusto una partita, di mattina, forse...ma ss non andarci puo far accedere robe finalmente io preferisco non andarcima ci andiamo sicuro ai mondiali, dai