Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Se ritenevo sfigato Buffon per non aver mai alzato una CL in 25 anni che dire di Donnarumma che è destinato a non giocare un mondiale in vita sua.
Fossi in lui comprerei la Gold Card di Trump per la cittadinanza e giocare con gli USA, per lui 1 milione dovrebbero essere spiccioli.

Vergognosi Gravina, tutto lo staff smielato che era stato messo su come un circo, Gattuso quanto di più inadeguato ci sia, Bastoni premiato e chiamato titolare in campo, e una nazionale comunque senza gioco.

Direi che è giusto così.

Giusto così, Nazionale ridicola che rappresenta un paese ridicolo e mediocre. È lo specchio di questa società.

Gravina, il blocco Inter e la mafia che c’è nei settori giovanili ringraziano. Un calcio di papponi e mignotte.

Calcio e nazione da rifondare.

pensa non qualificarti ad un mondiale a 48 squadre
c'è il fottuto curacao :asd:

curacao :asd:

Mi rincuora solo che nella mia vita ho visto vincere un Mondiale all’età più bella e indimenticabile. Quello non me lo porterà via nessuno, questi cessi di oggi me li dimenticherò più velocemente di una pisciata in un tombino.

Gattuso é orgoglioso dei suoi (?) ragazzi. MA ORGOGLIOSO DI COSA, DELLA PRESTAZIONE? MA LO CAPITE CHE STIAMO CONTINUANDO A FARE LA STORIA IN NEGATIVO?

E preciso che io adoro Gattuso, l'ho sempre adorato come tanti del grande Milan, della grande Inter, eccetera. Ma veramente basta con questo fatto del "eh ma capita". TRE INDIZI FANNO UNA PROVA.

Che vergogna, ci sarebbe da fare un ripulisti generale.

Tutti via alla lega, qua serve il governo che agisca per interesse nazionale.
Completamente rigettare il fair play finanziario in modo che le giovanili non siano più un magheggio di compravendite farlocche per far quadrare il bilancio.
Rivoluzionare il campionato giovanili mettendo i team B nelle leghe inferiori.
Ed è pure l'ora del "obbligo di avere 4-5 italiani nei convocati ogni partita, slot aggiuntivi riserve per U21", che almeno fanno panchina.

Non ci si doveva arrivare a questa partita e manco al punto da provocare un espulsione. Insomma ripeto che il problema sta altrove. Ora solite dimissioni e discorsi ma poi smepre le solite facce attorno al calcio italiano
eh vabe allora :asd: la serata dice che Vincevi 1-0 ed eri in controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro