Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
" data-source="post: 9598391" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
2 Champions del Milan
1 Mondiale
1 Europeo

Appó pure io :asd:
Io ho vissuto 3 Champions del Milan, la finale del 94 è uno dei miei primi ricordi del calcio.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

dai ragazzi famo che il prossimo lo organizziamo noi cosi sei sicuro che ci sei

tanto gli stadi ci sono no? :sard:

Qui ci vuole una rivoluzione dell'Intera dirigenza FIGC e Lega serie A.
E anni di riforme per tornare dove dovremmo stare.

Hanno la faccia come il culo e non lo faranno mai ma il movimento calcio ha bisogno di uomini capaci al comando, Gravina e de siervo devano levarsi dal cazzo IMMEDIATAMENTE

3 volte senza i mondiali é una cosa ridicola per una nazionale che ne ha vinti ben 4

Mi rincuora solo che nella mia vita ho visto vincere un Mondiale all’età più bella e indimenticabile. Quello non me lo porterà via nessuno, questi cessi di oggi me li dimenticherò più velocemente di una pisciata in un tombino.
Concordo almeno quello e all'età più bella c'è poco da dire.

Vergognosi non c'è altro da aggiungere.
E ora scusate vado a giocare un po' a crimson desert mi hanno fatto perdere pure troppo tempo questi indegni.

Ce da vedere se si qualificheranno al prossimo europeo ..
Lì mi pare si passi come migliore seconda o addirittura terza? A noi frega quello. Che ora passa solo la prima e becchiamo sempre il girone con una che diventa fortissima (la norvegia io la gioco vincente mondiale).

Qui ci vuole una rivoluzione dell'Intera dirigenza FIGC e Lega serie A.
E anni di riforme per tornare dove dovremmo stare.
La rivoluzione deve partire dai settori giovanili, e ti garantisco che è una fogna ingestibile. Ci ho lavorato 8 anni nelle Academy e ho visto tanto di quello schifo che mi hanno fatto scappare via.

Gattuso é orgoglioso dei suoi (?) ragazzi. MA ORGOGLIOSO DI COSA, DELLA PRESTAZIONE? MA LO CAPITE CHE STIAMO CONTINUANDO A FARE LA STORIA IN NEGATIVO?

E preciso che io adoro Gattuso, l'ho sempre adorato come tanti del grande Milan, della grande Inter, eccetera. Ma veramente basta con questo fatto del "eh ma capita". TRE INDIZI FANNO UNA PROVA.

Gattuso

13 anni da allenatore

Gavetta squadre del caxxo
2 anni al milan mancando la champions
Un anno e mezzo al napoli settimo posto + esonero
Una estate alla fiorentina, lol
6 mesi scappa da valencia
6 mesi esonero al marsiglia
1 anno in croazia

Allenatore nazionale italiana in un momento difficile

E' il simbolo di questa nazionale.

Bravi alla Rai che la buttano sul "ma la Bosnia è davvero inferiore a noi?" mentre la domanda è "ma noi siamo davvero superiori alla Bosnia" via anche voi per favore

Lì mi pare si passi come migliore seconda o addirittura terza? A noi frega quello. Che ora passa solo la prima e becchiamo sempre il girone con una che diventa fortissima (la norvegia io la gioco vincente mondiale).
La Norvegia sembrava fortissima contro di noi....
Appena andrà contro all argentina o alla Germania tornerà la Norvegia...prendendone dai 3 ai 5..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro