vabbè ma qua sembrate tutti avere la memoria da pesce rosso, non ricordate la stessa identica reazione per tavecchio? che poi fu intervistato in lacrime dalle iene mentre spiegava che per battere la svezia bisognava mettere i "piccoletti per girare attorno ai difensori svedesi alti 2 metri"
gravina non è il solo responsabile perché stiamo parlando di un sistema marcio, morto un khamenei se ne fa un altro
La differenza rispetto a quegli anni è che ora non solo il sistema è ancora più marcio e incancrenito, e chi è al potere oggi ha zero umiltà, zero senso dell'onore, nessuna proffessionalità, zero rispetto per il popolo della propria nazione. Non solo non si dimettono dopo i ldisastro ma hanno anche la spocchia di dire che loro non centrano e altre cazzate.
Qui ci vuole davvero l'intervento politico, purtorppo ci ritorviamo un parlamento che non farà nulla. Giusto uqalche post per cavalcare in cerca di un po di consenso elettorale per l'anno prossimo.
Non credo che ci siano federazioni sportive così marcie oggi in Italia, segno che non è un semplice "speccio del paese" come ho letto, sennò tutto lo sport italiano sarebbe nella tomba.
[automerge]1775069686[/automerge]
Intanto vespa e zazzaroni danno la colpa agli stranieri , citato ovviamente il como .
Con abodi che dice che cercheranno di mettere il limite minimo
Che poi non è colpa loro e basta. M aun sistema che porta le sqaudxre a preferire 5 scarpari africani dal dubbio anno anagrafico al giovane italiano a cui non viene data mezza possiiblità è un sistema rotto.
Il limite è utile e lo dico da anni, ma da solo non risolve nulla.
Ah poi ovviamente oramai è palese che il Come DEVE essere fatto fuori. Manco fosse satana in persona.
[automerge]1775069791[/automerge]
Le nuove generazioni sono più interessate al Basket rispetto al Calcio, sotto casa vedo ragazzini giocare con un pallone da Basket spesso e volentieri, e nessuno con un pallone da Calcio.
Portate i ragazzini in piscina a nuotare o a fare pallanuoto.
Io ho due nipoti maschi, uno fa basket e l'altro pallanuoto. il calcio non gli è passato per l'anticamenra del cervello.