Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
ma seriamente pensate che cambierà qualcosa?

Lo stesso Donnarumma, eroe per quanto ha potuto ieri, in aeroporto ha liquidato tutto con

"ho pianto, ma ora volto pagina e sono fiero di questo gruppo"

come se fosse stata una partitina da niente.

Lui penserà alla partita contro il Chelsea e dopodomani noi saremo alla vigilia di Inter Roma per vedere se si riapre nuovamente il campionato e avremo dimenticato tutto.
Beh iniziamo dal far dimettere Gravina. Non è una sicurezza, ma almeno ci si prova a cambiare (sperando qualcuno porti un progetto serio)

come hanno fatto per yildiz e camarda ad esempio, per questi pero non vale il discorso della stampa di regime perche non giocano nell'inter. Tuttosport è un giornale assolutamente neutrale infatti.
yildiz è stato definito giocatorino dal direttore del corriere dello sport, non il giornaletto del mio paese.

Italo Bocchino
Con un nuovo e delirante video, pochi istanti fa, ha infatti deciso di commentare l'eliminazione dell'Italia contro la Bosnia. Con queste parole:

"L'esclusione per la terza volta di seguito dai mondiali conferma questo: ggi la maglia azzurra non più il sogno dei ragazzi che giocano a calcio, il loro sogno è solo fare soldi, comprare una nuova Ferrari, farsi le fotografie in posti fighi con le modelle. E la cultura che ha ucciso l'identità nazionale è la cultura della sinistra".

⚠️⚠️⚠️ non è un pesce d'Aprile
nomen omen

yildiz è stato definito giocatorino dal direttore del corriere dello sport, non il giornaletto del mio paese.
mi piacerebbe anche sapere cosa c'entra yildiz con i giocatori italiani...sarà mica passato da oriali per un cambio di passaporto pure lui ? :sard:
Come dicevo, fosse solo Gravina il problema avremmo già risolto
anche questo è vero, l'ultima volta è stato rieletto con tipo il 98 % dei voti, roba da corea del nord forse pure peggio

vabbè ma qua sembrate tutti avere la memoria da pesce rosso, non ricordate la stessa identica reazione per tavecchio? che poi fu intervistato in lacrime dalle iene mentre spiegava che per battere la svezia bisognava mettere i "piccoletti per girare attorno ai difensori svedesi alti 2 metri"
gravina non è il solo responsabile perché stiamo parlando di un sistema marcio, morto un khamenei se ne fa un altro

Potevi cacciare ieri quello rosso per Muharemovic mannaggia
Mi hai fatto ridere più del dovuto :rickds:
[automerge]1775068657[/automerge]
ma seriamente pensate che cambierà qualcosa?

Lo stesso Donnarumma, eroe per quanto ha potuto ieri, in aeroporto ha liquidato tutto con

"ho pianto, ma ora volto pagina e sono fiero di questo gruppo"

come se fosse stata una partitina da niente.

Lui penserà alla partita contro il Chelsea e dopodomani noi saremo alla vigilia di Inter Roma per vedere se si riapre nuovamente il campionato e avremo dimenticato tutto.
Pensasse a trovarsi una nuova squadra, che il ManCity non lo vedo bene nel futuro imminente.

Eccola la mafia, eccola LAMMERDA.

Ma speriamo imploda tutto, le nuove generazioni sono sempre meno interessate a sto circo.
Il post in sé e per sé già é condivisibile parola per parola. Se poi é scritto da chi si chiama Zio Renovatio che invoca un cambiamento, mi spiegate come non si può prendere e stampare a caratteri cubitali nella sede della FIGC?

Eccola la mafia, eccola LAMMERDA.

Ma speriamo imploda tutto, le nuove generazioni sono sempre meno interessate a sto circo.
Le nuove generazioni sono più interessate al Basket rispetto al Calcio, sotto casa vedo ragazzini giocare con un pallone da Basket spesso e volentieri, e nessuno con un pallone da Calcio.

Intanto vespa e zazzaroni danno la colpa agli stranieri , citato ovviamente il como .

Con abodi che dice che cercheranno di mettere il limite minimo

Con tutto l’amore ma se deve essere il COMO a fornire giocatori di qualità alla nazionale siamo all’ammazzacaffè, altro che frutta. Niente gli vieta di farlo eh, ma dai

vabbè ma qua sembrate tutti avere la memoria da pesce rosso, non ricordate la stessa identica reazione per tavecchio? che poi fu intervistato in lacrime dalle iene mentre spiegava che per battere la svezia bisognava mettere i "piccoletti per girare attorno ai difensori svedesi alti 2 metri"
gravina non è il solo responsabile perché stiamo parlando di un sistema marcio, morto un khamenei se ne fa un altro

La differenza rispetto a quegli anni è che ora non solo il sistema è ancora più marcio e incancrenito, e chi è al potere oggi ha zero umiltà, zero senso dell'onore, nessuna proffessionalità, zero rispetto per il popolo della propria nazione. Non solo non si dimettono dopo i ldisastro ma hanno anche la spocchia di dire che loro non centrano e altre cazzate.
Qui ci vuole davvero l'intervento politico, purtorppo ci ritorviamo un parlamento che non farà nulla. Giusto uqalche post per cavalcare in cerca di un po di consenso elettorale per l'anno prossimo.

Non credo che ci siano federazioni sportive così marcie oggi in Italia, segno che non è un semplice "speccio del paese" come ho letto, sennò tutto lo sport italiano sarebbe nella tomba.
[automerge]1775069686[/automerge]
Intanto vespa e zazzaroni danno la colpa agli stranieri , citato ovviamente il como .

Con abodi che dice che cercheranno di mettere il limite minimo

Che poi non è colpa loro e basta. M aun sistema che porta le sqaudxre a preferire 5 scarpari africani dal dubbio anno anagrafico al giovane italiano a cui non viene data mezza possiiblità è un sistema rotto.

Il limite è utile e lo dico da anni, ma da solo non risolve nulla.

Ah poi ovviamente oramai è palese che il Come DEVE essere fatto fuori. Manco fosse satana in persona.
[automerge]1775069791[/automerge]
Le nuove generazioni sono più interessate al Basket rispetto al Calcio, sotto casa vedo ragazzini giocare con un pallone da Basket spesso e volentieri, e nessuno con un pallone da Calcio.

Portate i ragazzini in piscina a nuotare o a fare pallanuoto.

Io ho due nipoti maschi, uno fa basket e l'altro pallanuoto. il calcio non gli è passato per l'anticamenra del cervello.

La differenza rispetto a quegli anni è che ora non solo il sistema è ancora più marcio e incancrenito, e chi è al potere oggi ha zero umiltà, zero senso dell'onore, nessuna proffessionalità, zero rispetto per il popolo della propria nazione. Non solo non si dimettono dopo i ldisastro ma hanno anche la spocchia di dire che loro non centrano e altre cazzate.
Qui ci vuole davvero l'intervento politico, purtorppo ci ritorviamo un parlamento che non farà nulla. Giusto uqalche post per cavalcare in cerca di un po di consenso elettorale per l'anno prossimo.

Non credo che ci siano federazioni sportive così marcie oggi in Italia, segno che non è un semplice "speccio del paese" come ho letto, sennò tutto lo sport italiano sarebbe nella tomba.
[automerge]1775069686[/automerge]

Che poi non è colpa loro e basta. M aun sistema che porta le sqaudxre a preferire 5 scarpari africani dal dubbio anno anagrafico al giovane italiano a cui non viene data mezza possiiblità è un sistema rotto.

Il limite è utile e lo dico da anni, ma da solo non risolve nulla.

Ah poi ovviamente oramai è palese che il Come DEVE essere fatto fuori. Manco fosse satana in persona.
[automerge]1775069791[/automerge]

Portate i ragazzini in piscina a nuotare o a fare pallanuoto.

Io ho due nipoti maschi, uno fa basket e l'altro pallanuoto. il calcio non gli è passato per l'anticamenra del cervello.
Stupenda la Pallanuoto, uno sport in cui siamo già i numeri uno, con la Pro Recco che fa la dominatrice tra i club, idem la pallavolo in cui siamo I migliori.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Con tutto l’amore ma se deve essere il COMO a fornire giocatori di qualità alla nazionale siamo all’ammazzacaffè, altro che frutta. Niente gli vieta di farlo eh, ma dai
Tra l'altro, sto per dire una cosa probabilmente impopolare, ma i club di A sono aziende gestite da privati. A queste proprietà, per lo più straniere, ma cosa gliene dovrebbe fregare della Nazionale? Il problema non è il Como o i club, ma tutto quello che c'è prima di arrivare in A

Tra l'altro, sto per dire una cosa probabilmente impopolare, ma i club di A sono aziende gestite da privati. A queste proprietà, per lo più straniere, ma cosa gliene dovrebbe fregare della Nazionale? Il problema non è il Como o i club, ma tutto quello che c'è prima di arrivare in A
Vero anche quello, dove l’imperativo è la plusvalenza e il player trading

Comunque che piaccia o no, ieri senza l'espulsione dell'antisportivo per eccellenza, adesso saremmo ai mondiali, per me non la recuperavano mai 11 vs 11.

Difficile da accettare per alcuni, verità per tanti.
è una supposizione la tua, non una verità visto che non c'è la controprova ed anzi, a vedere il gioco che l'italia ha da tempo ho dubbi a riguardo.

Non ci si può nascondere dietro ad un'espulsione come la causa di non essere andati ai mondiali...altrimenti si finisce di fare come i gravina e co. Al di la della simpatia/antipatia per i singoli giocatori che vestono la maglia dell'italia è chiaro che il problema del perchè non siamo ai mondiali è ben piu profondo di bastoni. Una volta è bastoni, la prossima volta sarà un altro ma il problema è ben piu serio del singolo giocatore

Un testamento del paese.
[automerge]1775079855[/automerge]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro