I bonus al raggiungimento di determinati obiettivi li danni nei club, penso li diano anche nelle nazionali. Fa ridere il fatto che non li abbiano presi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensare che nella conferenza post umiliazione, Gattuso e gravina parlavano di gruppo con grandi valory, attaccamento alla maglia, atmosfera fantastica ecc...che ci siano bonus legati agli obbiettivi ci sta', ma ho letto negli articoli che c'è stato del malumore nello spogliatoio giorni prima della partita legata a questa vicenda e che Gattuso si sia incazzato non poco per questa cosa.
però a di là che ai giocatori siano riconosciuti bonus, benefit, premi o come li volete chiamare ci sta tutto e non lo trovo scandaloso, ma la notizia, per me, è che qualcuno si sia lamentato sapendo che per la qualificazione non ci sarebbero stati premi e che questo abbia provocato malumori.
non porti la nazionale al terzo mondiale di fila e ti preoccupi se non ti arriva un bonifico di 10.000€?
.Vabbè gattuso è un maestro nel dare degli eroi ai giocatori dopo un debacle e beccarsi le colpe. È proprio l’opposto di conte. Encomiabile eh, ma dopo un po’ passi per paraculoE pensare che nella conferenza post umiliazione, Gattuso e gravina parlavano di gruppo con grandi valory, attaccamento alla maglia, atmosfera fantastica ecc....
Quella è stata la cosa che mi ha fatto incazzare di più quella sera anche più della prestazione, perché sembrava che la sconfitta fosse stata una fatalità e non fosse colpa di nessuno. Se si scopre che anche tutte le sviolinate verso il gruppo erano cazzate, allora la merda addosso che si stanno beccando ora è anche troppo poca rispetto a quella che meriterebbero
Ma ormai non ha senso parlare di allenatori. Sappiamo cosa serve. Se il nuovo presidente chiama Conte, vorrei anche una lista di cose che farà per iniziare un progetto sul calcio serio. Altrimenti siamo punto e capo.Conte in Nazionale, ci qualifichiamo per i prossimi mondiali?
Visto come giocava la sua Italia ti dico di si.Conte in Nazionale, ci qualifichiamo per i prossimi mondiali?
Edit......... sorryÈ morto Lucescu
Eh si... oggi purtroppo c’è stato un altro decesso a soli 47 anni a causa di un infarto ci lascia Jorge Bolaño, per dieci anni in serie A con le maglie di Parma, Lecce e Modena
Hai ragione e mi scuso.. mea colpa aver letto due notizie con entrambe le date errate.. sorryMa che dici? È morto lo scorso anno!
Hai ragione e mi scuso.. mea colpa aver letto due notizie con entrambe le date errate.. sorry

Mah che sia il rincoglionimento precoce..Figurati, mi sembravi solo rimasto dietro un anno![]()
seguire il Milan causa ansia e forte stress..0,00%Domanda molto stupida: realisticamente, quante probabilità ci sono che l'italia venga ripescata?