Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Benissimo :rickds:almeno mi metto l'anima in pace

Non che mi consolerebbe vederci trapanare come l'emmenthal pure dal Burundi, però avrei avuto una scusa per sbronzarmi di birre ghiacciate davanti la tv con gli amici

Benissimo :rickds:almeno mi metto l'anima in pace

Non che mi consolerebbe vederci trapanare come l'emmenthal pure dal Burundi, però avrei avuto una scusa per sbronzarmi di birre ghiacciate davanti la tv con gli amici
Sono notizie per far sognare ma non esiste alcuna possibilità.

Domanda molto stupida: realisticamente, quante probabilità ci sono che l'italia venga ripescata?
Non zero ma quasi. Non ci sono parametri ufficiali su come un ripescaggio deve essere eseguito, è a discrezione della FIFA ma, con una non partecipazione dell'Iran, sarebbe politicamente una forzatura non ripescare una squadra AFC.

Sono notizie per far sognare ma non esiste alcuna possibilità.
Peccato però, ci ho quasi sperato veramente, per un attimo, anche perchè l'Iran dicono sia sempre più lontano dal mondiale
[automerge]1776092237[/automerge]
Non zero ma quasi. Non ci sono parametri ufficiali su come un ripescaggio deve essere eseguito, è a discrezione della FIFA ma, con una non partecipazione dell'Iran, sarebbe politicamente una forzatura non ripescare una squadra AFC.
Vero anche questo

Poco fa leggevo che l'italia in teoria sarebbe la prima per ranking tra le escluse, ma mi sembra talmente surreale, e siamo talmente sfigati che dubiterei pure lo vedessi coi miei occhi

io dico -0.01%

Anche se teoricamente ormai abbiamo una quantità tale di gente dal Pakistan e Sri Lanka nel paese che l'italia potrebbe contare come AFC :trollface:

Poco fa leggevo che l'italia in teoria sarebbe la prima per ranking tra le escluse, ma mi sembra talmente surreale, e siamo talmente sfigati che dubiterei pure lo vedessi coi miei occhi
Lo è ma seguire il ranking globale sarebbe una forzatura visto che si concederebbe un posto AFC ad una nazionale UEFA.

Volevo condividere con voi un ricordo meraviglioso:

ero in prima elementare :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Andiamo al ripescaggio beppe

Oramai siamo appassionati di ripescaggi. :sard:

Peccato che con al solito si rispeca una del continente corrispondente se una non va.
Eh ma non tiene conto del nuovo risvolto politico e sentimentale: trump starebbe facendo pressioni per farci riammettere per ricucire lo strappo con la Meloni.
Skamo nel meta metaverso

Ripescati non per merito, ne per regolamento, ma solo grazie alle mafiate

Orgoglio italiano

Ripescati non per merito, ne per regolamento, ma solo grazie alle mafiate

Orgoglio italiano
Se uno degli stati organizzatori preme per averci li, nonostante un risultato sportivo opposto, chi siamo noi per opporci?

Eh ma non tiene conto del nuovo risvolto politico e sentimentale: trump starebbe facendo pressioni per farci riammettere per ricucire lo strappo con la Meloni.
Skamo nel meta metaverso

Ci vendiamo per una partecipazione al mondiale? Simao proprio nel baratro più buio.

Perferisco non andarci.
[automerge]1776944837[/automerge]
Se uno degli stati organizzatori preme per averci li, nonostante un risultato sportivo opposto, chi siamo noi per opporci?

Gente che dovrebbe avere un briciolo di dignità.

Ci vendiamo per una partecipazione al mondiale? Simao proprio nel baratro più buio.

Perferisco non andarci.
[automerge]1776944837[/automerge]

Gente che dovrebbe avere un briciolo di dignità.
Ma la dignità ok. Ma nessuno pensa ai bambini? Questi prima di diventare dei futuri pregiudicati non vedranno mai l’italia al mondiale. Almeno per loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro