Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,568
Mi diedero del folle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio Porco che cartonato semi cit.Intanto arriviamo secondi, che non si sa mai
Io voglio la seconda stella, e non mi interessa che cosa si debba fare per averlaMeglio Porco che cartonato semi cit.
Intanto arriviamo secondi, che non si sa mai
Furlani è la nostra seconda stellaIo voglio la seconda stella, e non mi interessa che cosa si debba fare per averla
Furlani è la nostra seconda stella
Io nel caso me lo prendo volentieri lo scudetto di cartone, e magari con due scudetti di fila se ne va pure Antonio e festeggerei più dello scudetto stessoMeglio Porco che cartonato semi cit.

Questo video apre scenari diversi e che non sapevo...e che potrebbe rendere la situazione dell'Inter e delle eventuali squadre coinvolte molto pesante.
Avremo le intercettazioni per l'estate, almeno abbiamo qualcosa da seguire oltre i mondiali
Stagione finita per Modric, si dovrà operare.
Vediamo se Jashari riesce a fare qualcosa,, i 35 milioni a bilancio pesano.
hahahahahahahMa veramente De Ligt è diventato donna ?
Locatelli un porco come sempre
Ha picchiato tutta la partita , solo un giallo

hahahahahahah
in realtà questa leggenda metropolitana nasce da un vecchio copypasta su james rodriguez che è stato riadattato cambiando il nome in quello di de ligt da un utente di twitter
è tornato ad allenarsi 2-3 giorni fa, ci sono anche le foto su IGIl diretto interessato ha mai smentito ?
è tornato ad allenarsi 2-3 giorni fa, ci sono anche le foto su IG
poi se è tutto un complotto per insabbiare la cosa sarebbe comico perché prima o poi deve uscire comunque la notizia, che senso avrebbe

ma anche io ci avevo creduto quando l'ho letta la prima volta, sembrava quasi verosimile (che avesse perso massa muscolare con la terapia ormonale ecc ecc), solo che poi mi ho scoperto che il tweet che avevo letto era già stato usato tipo 10 anni fa per james rodriguezNon saprei, io ho solo chiesto![]()
ma anche io ci avevo creduto quando l'ho letta la prima volta, sembrava quasi verosimile (che avesse perso massa muscolare con la terapia ormonale ecc ecc), solo che poi mi ho scoperto che il tweet che avevo letto era già stato usato tipo 10 anni fa per james rodriguez

Tyler ReksNon lo so, però è una cosa abbastanza curiosa se fosse vero.
Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, è una scelta sua personale, ma sicuramente finirebbe la sua carriera calcistica maschile presumo.
Ora che ci penso peraltro fece la stessa cosa un wrestler famoso della WWE di cui non ricordo il nome adesso.
Comunque fece questo percorso di transizione, è tutt'ora è sempre sposato con la stessa moglie che prima lo amava da uomo.
Quindi quello di De Ligt non sarebbe un caso isolato a certi livelli (sempre che sia vero eh)