Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Intanto arriviamo secondi, che non si sa mai

Ma secondo te con il capo del senato che più volte ha detto che per certe squadre bisogna seguire le regole del cuore ed i piani più alti tutti interisti succederà mai qualcosa?

Anzi sta a vedere che passeranno come vittime 😅

Meglio Porco che cartonato semi cit.
Io nel caso me lo prendo volentieri lo scudetto di cartone, e magari con due scudetti di fila se ne va pure Antonio e festeggerei più dello scudetto stesso :iwanzw:

Già mi immagino Conte che ci spiega come sia meritato lo scudetto e ovviamente merito suo

Questo video apre scenari diversi e che non sapevo...e che potrebbe rendere la situazione dell'Inter e delle eventuali squadre coinvolte molto pesante.
Avremo le intercettazioni per l'estate, almeno abbiamo qualcosa da seguire oltre i mondiali

Questo video apre scenari diversi e che non sapevo...e che potrebbe rendere la situazione dell'Inter e delle eventuali squadre coinvolte molto pesante.
Avremo le intercettazioni per l'estate, almeno abbiamo qualcosa da seguire oltre i mondiali

Tanto finirà a taralluci e prescizioni

Stagione finita per Modric, si dovrà operare.

Vediamo se Jashari riesce a fare qualcosa,, i 35 milioni a bilancio pesano.

ma anche io ci avevo creduto quando l'ho letta la prima volta, sembrava quasi verosimile (che avesse perso massa muscolare con la terapia ormonale ecc ecc), solo che poi mi ho scoperto che il tweet che avevo letto era già stato usato tipo 10 anni fa per james rodriguez

Quella su Rodriguez la sto scoprendo solo adesso peraltro :ahsisi:

Non lo so, però è una cosa abbastanza curiosa se fosse vero.
Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, è una scelta sua personale, ma sicuramente finirebbe la sua carriera calcistica maschile presumo.

Ora che ci penso peraltro fece la stessa cosa un wrestler famoso della WWE di cui non ricordo il nome adesso.
Comunque fece questo percorso di transizione, è tutt'ora è sempre sposato con la stessa moglie che prima lo amava da uomo.

Quindi quello di De Ligt non sarebbe un caso isolato a certi livelli (sempre che sia vero eh)
Tyler Reks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro