Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19

Ecco, grazie :asd:

images

Gabbi-Tuft-Tyler-Reks-2-67cb640e367ce__700.jpg

La Russa: «Ho parlato con Abodi: non interverrà a gamba tesa sul calcio»​

Ricordate ragazzi
Taralluci e vino

Tarallucci
e vino

Non si può condannare la squadra del cuore, quella già salvata dai debiti perchè "Questa non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni. E quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale"

Scrive Repubblica: "Secondo la procura proprio questa telefonata captata è determinante nel costruire il capo di imputazione a carico di Rocchi, accusato di concorso in frode sportiva con altre persone. Perché è in questo colloquio che l’ex designatore avrebbe riferito quali scelte arbitrali sarebbero state gradite o meno al club nerazzurro, si apprende declinato nella figura di Giorgio Schenone (non indagato). Secondo l’accusa, da questo condizionamento — da capire se avvenuto in forma diretta o riferita — l’ex designatore avrebbe schierato in campo due fischietti ad hoc. E cioè Andrea Colombo, 'gradito' all’Inter per la partita col Bologna del 20 aprile e Daniele Doveri, invece meno apprezzato dal club e quindi 'combinato' sul ritorno di semifinale di Coppa Italia per 'schermare' l’ipotesi che dirigesse l’eventuale finale e ulteriori partite di stagione con l’Inter in lotta per lo scudetto (vinto dal Napoli)".

Dico solo una cosa;
Per quanto da mesi oramai mi ritrovo a scrivere col contagocce nella sezione sport (sopratutto in quella calcio/milan) voglio esprimere un concetto personale a riguardo.

Il calcio "nostalgico" di fine millennio o giu di li è morto e sepolto oramai.
Si pensa solo al guadagno, al vendere diritti televisivi mentre si ledono quelli degli sportivi che anno dopo anno non fanno altro che spendere fior fiori di euro in abbonamenti televisivi, abbonamenti allo stadio, merchandising e poi devono sorbirsi certe indegnitudini da chi dovrebbe GARANTIRE correttezza e lealtà sportiva. Insomma, un carrozzone dove "u chiu pulitu avi a rugna", come diciamo qui in Sicilia.
Io da tempo ho smesso di farmi il sangue amaro per cose oramai divenute frivole legate al calcio, anche perchè la vita mi ha dato una bella batosta "regalandomi" una malattia alla tiroide, quindi ho deciso di pensare ad altro.
Servirebbe una vera presa di posizione da parte di quelle persone che la domenica erano radio, bandierina allo stadio, 90’minuto, Domenica Sportiva e programmi affini.
Ma non esistono piu.
In Italia il calcio vale piu di ogni cosa e la gente continua ad ingrassare questo meccanismo oramai logoro e marcio, continuando a farlo girare e girare e girare senza che si rinnovi realmente.
Si parla troppo e si agisce meno.
Esistono queste "nuove leve calcistiche"; pseudo calciatori influencer su Instagram, gente che prende milioni per rotolarsi in campo etc...
Ma il problema era ed è la pirateria di DAZN e soci. Ma vaccagher.
Il calcio è morto. Lunga vita al calcio (di una volta)

Ultima modifica:
Due 0-0 da masturbazione oggi
Grandi partite, in europa possono solo che imparare

Due 0-0 da masturbazione oggi
Grandi partite, in europa possono solo che imparare

e siamo a tre

pero poi arrivano quelli che criticano bayern-psg :segnormechico: che sono da tso immediato perché solo ai pazzi può piacere questo scempio, squadre senza piu obiettivi che fanno 0-0 senza tirare nemmeno in porta

0-0 è il risultato perfetto :saske:

o almeno cosi si diceva quando avevamo le difese migliori del mondo. Adesso mi sa gli 0-0 arrivano perchè abbiamo gli attacchi più scarsi del mondo

Italia, i convocati di Baldini. Via alla linea verde: ci sono Camarda, Inacio e Koleosho, tra i big solo Donnarumma e Pio Esposito​

I CONVOCATI​

Portieri: Giovanni Daffara (Avellino),Gianluigi Donnarumma (Manchester City),Lorenzo Palmisani (Frosinone);

Difensori: Honest Ahanor (Atalanta), Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Chiarodia (Borussia Monchengladbach), Pietro Comuzzo (Fiorentina), *Costantino Favasuli (Catanzaro), Filippo Mane (Borussia Dortmund), Marco Palestra (Cagliari), Luca Reggiani (Borussia Dortmund);

Centrocampisti: Matteo Dagasso (Venezia), Giacomo Faticanti (Juventus), Luca Lipani (Sassuolo), Cher Ndour (Fiorentina), Niccolò Pisilli (Roma), Lorenzo Venturino (Roma);

Attaccanti: Francesco Camarda (Lecce), Luigi Cherubini (Sampdoria), Jeff Ekhator (Genoa), Francesco Pio Esposito (Inter), Seydou Fini (Frosinone), Samuele Inacio (Borussia Dortmund), Luca Koleosho (Paris FC).

Mi sembra che anche con il terremoto dei mondiali non e' cambiato nulla poi si fissano con questo pio esposito che fa veramente pena

Buona prova ma non avevo dubbi sulla riuscita di stasera. Pio sempre più leader!
È questa l’idea di Italia calcistica che dobbiamo avere e dare. Le nazionali minori o irrisorie devono a stento competere con gli Under. È un inizio!

Pubblicità old school della nike:ooo:

Eriksen ha avuto un altro malore in campo. Capisco che la vita sia sua, ma forse dovrebbe concentrarsi su quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro