Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Giusto per fare una sintesi:
Pirlo saltato per n motivi, lo volevano maldini e leonardo, non malagò.
Malago spingerebbe per mancini o conte, non li vogliono leonardo e maldini.
Maldini e leonardo vorrebbero palladino.
Baldini ha il veto dei presidenti di serie a.
Alle 11.54 dovrebbe essere così, sbaglio?
Avevo letto che il motivo di questo veto è perchè se la sono presa quando Baldini ha dato (giustamente) dei "lestofanti" ai dirigenti e procuratori del calcio italiano

Già solo per questo lo vorrei come CT

In che senso? O forse sono ignorante io in materia, ma tipo Inter e Roma che hanno come sponsor Eurobet e Betsson non è la stessa cosa?
No, Inter e Roma non sponsorizzano quei sitacci cattivi, sponsorizzano Betsson.sport e Eurobet.live, che sono dei siti in cui trovi statistiche, notizie, quote e tutto quello che vuoi legato al calcio, ma in cui non puoi scommettere:saske:
Fatta la legge trovato l'inganno:asd:

No, Inter e Roma non sponsorizzano quei sitacci cattivi, sponsorizzano Betsson.sport e Eurobet.live, che sono dei siti in cui trovi statistiche, notizie, quote e tutto quello che vuoi legato al calcio, ma in cui non puoi scommettere:saske:
Fatta la legge trovato l'inganno:asd:
Gesù :sard: Stiamo ai livelli di Better Call Saul

Avevo letto che il motivo di questo veto è perchè se la sono presa quando Baldini ha dato (giustamente) dei "lestofanti" ai dirigenti e procuratori del calcio italiano

Già solo per questo lo vorrei come CT
Ma Baldini è ciò che la maggior parte dei tifosi italiani vuole. E non perchè ha fatto bene le due amichevoli (si è comunque vista la giusta mentalità) ma per le cose che diceva e che ha detto. Ha avuto un boost di visibilità in quelle amichevoli enormi, social compresi con video del passato ecc... Hanno capito in tanti che è davvero "old style" e sarebbe utile negli anni per un inizio di ciclo che si sa, si vedrà nei risultati fra molto tempo.
Ma è troppo corretto per le persone che tengono in pugno il calcio italiano.

Giusto per fare una sintesi:
Pirlo saltato per n motivi, lo volevano maldini e leonardo, non malagò.
Malago spingerebbe per mancini o conte, non li vogliono leonardo e maldini.
Maldini e leonardo vorrebbero palladino.
Baldini ha il veto dei presidenti di serie a.
Alle 11.54 dovrebbe essere così, sbaglio?

Fanno la mafia alla luce del sole e se ne vantano pure.

A quanto pare questo sito russo fonbet non è nemmeno autorizzato ad operare in italia e le autorità dopo essersi accorti della sua esistenza per il caso Pirlo, stanno procedendo solo ora ad oscurare i siti.

Sempre sul pezzo le autorità

i miei due cent: degli sponsor russi non frega nulla a nessuno. E' un pretesto per far fuori un candidato evidentemente inadeguato per il ruolo. Ridicolo che Maldini proponga Pirlo come alternativa a Guardiola... inadeguato anche Maldini.

Ma lo scoprite ora maldini ?
Guardiola era solo un diversivo, forse mai esistito. E' il suo modus operandi

Pensa che il fenomeno ha rinnovato a 9 milioni lordi annui a Pioli, per poi dopo 6 mesi volerlo esonerare per Pirlo.

Ricordiamo che la prima scelta era stata Giampaolo :rickds:

i miei due cent: degli sponsor russi non frega nulla a nessuno. E' un pretesto per far fuori un candidato evidentemente inadeguato per il ruolo. Ridicolo che Maldini proponga Pirlo come alternativa a Guardiola... inadeguato anche Maldini.
Io pure a sta roba degli sponsor russi credo il giusto

Con gravina a quest’ora avremmo già il ct e l’obiettivo di bocciare la quarta qualificazione mondiale ben definito

La parte più masochista di me avrebbe voluto che si fosse concretizzato tutto, che avessimo nuovamente fallito e che finalmente sarebbe finita quest'aura di infallibilità di Maldini :asd:

Poi sono d'accordo che Pirlo era inadeguato, ma almeno dargli il beneficio del dubbio sì, anziché inventarsi queste scuse ridicole. Ma se Malagò e co. Si tirano indietro già alla prima difficoltà...

La parte più masochista di me avrebbe voluto che si fosse concretizzato tutto, che avessimo nuovamente fallito e che finalmente sarebbe finita quest'aura di infallibilità di Maldini :asd:

Poi sono d'accordo che Pirlo era inadeguato, ma almeno dargli il beneficio del dubbio sì, anziché inventarsi queste scuse ridicole. Ma se Malagò e co. Si tirano indietro già alla prima difficoltà...
Ma era un fallimento annunciato, dai. Non può esserci il passaggio da Guardiola a Pirlo, c'è una via di mezzo. Era una follia, dettata dalle amicizie personali. Poi se questi altri due si dimettono con Malagò che richiama l'amico di merende ecc., non siamo che punto a capo con sti giochetti e da una settimana di speranza si passa alla rassegnazione che nulla cambierà mai veramente, la nazionale di calcio è finita, andata

ct italia, thiago motta l'ultima idea

:trollface:

la Gazzetta dello sport trolla pesante

comunque da quello che leggo Maldini/Leonardo vogliono un giovane allenatore tipo Palladino, Thiago o Pirlo.

Malagò i soliti nomi Conte o Mancini

Sì vabbè Thiago Motta… il colmo; uno che come ultima voce a curriculum ha un esonero ed è disoccupato da anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro