Già siamo uno stato economicamente alla canna del gas, pensa spendere soldi per fare la conferenza di presentazione per due che se ne sono andati dopo una settimana. Della serie prendiamo i soldi e buttiamoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maldini se ne va perché non è arrivato l’amico pirlo? O perché la prima decisione tecnica gliel’hanno fatta saltare per motivi che nessuno sa?Sinceramente Maldini ne esce malissimo.
Si.....Sinceramente Maldini ne esce malissimo.

Maldini se ne va perché non è arrivato l’amico pirlo? O perché la prima decisione tecnica gliel’hanno fatta saltare per motivi che nessuno sa?
È questo il nodo della questione. Poi lui rimane quello che se n’è andato dopo meno di una settimana eh, però è importante anche il motivo.
Ma non ho dubbi sia andata così. Il calcio è in mano a procuratori e società di serie A, che fanno ciò che i politici/sindaci vogliono. Punto.vedono che la carta bianca è carta straccia e se ne vanno.
Comunque non avevo dubbi che sarebbe finita così, troppa gente che vuole mangiarci sopra, troppa gente che vota e che vuole contare in sto schifo di sport. Perché i club di serie A hanno diritto di parola sul ct della nazionale? Perché la politica si infila i campi che non gli spetta? E La Russa viene a fare la morale a pirlo, lui che ha il mezzo busto del duce?
Se fai il direttore tecnico della nazionale devi essere in grado di capire come ci si comporta politicamente (parlo a livello calcistico, tralasciando la politica vera che si è messa in mezzo). Così come quando fai il dirigente del club devi capire che non ne sei il proprietario.Maldini se ne va perché non è arrivato l’amico pirlo? O perché la prima decisione tecnica gliel’hanno fatta saltare per motivi che nessuno sa?
È questo il nodo della questione. Poi lui rimane quello che se n’è andato dopo meno di una settimana eh, però è importante anche il motivo.
Però se ti fanno delle promesse come quelle che, credo, gli abbiano fatto e vedi che vengono meno alla PRIMA scelta fatta, non ti girerebbero? Io non voglio difendere maldini a tutti i costi eh, e non credo neppure alla storia dei fondi russiSe fai il direttore tecnico della nazionale devi essere in grado di capire come ci si comporta politicamente (parlo a livello calcistico, tralasciando la politica vera che si è messa in mezzo). Così come quando fai il dirigente del club devi capire che non ne sei il proprietario.
Giusto!!! Ma questo si sapeva fin dall'inizio che carattere aveva Paolo..Se fai il direttore tecnico della nazionale devi essere in grado di capire come ci si comporta politicamente (parlo a livello calcistico, tralasciando la politica vera che si è messa in mezzo). Così come quando fai il dirigente del club devi capire che non ne sei il proprietario.
Però le promesse, fino a quando Pirlo era in pole, mi pare fossero state mantenute. Con tanto di conferenza stampa tutti insieme e volemose bene.Però se ti fanno delle promesse come quelle che, credo, gli abbiano fatto e vedi che vengono meno alla PRIMA scelta fatta, non ti girerebbero? Io non voglio difendere maldini a tutti i costi eh, e non credo neppure alla storia dei fondi russi
Ma tu davvero credi che qualcuno gli abbia promesso che avrebbero deciso tutto loro senza alcuna interferenza? Perché in quel caso sarebbero due illusi visto che nessuno può promettere una cosa del genere. Perché qui non è Malagò che si è svegliato e ha detto di no a Pirlo, è praticamente l'Italia intera ad averlo bocciato, da presidenti del senato e ministri allo spazzino del paesino di 1000 abitanti. Poi che la sponsorizzazione sia stata una scusa son d'accordo, il motivo è che nessuno vuole Pirlo.Però se ti fanno delle promesse come quelle che, credo, gli abbiano fatto e vedi che vengono meno alla PRIMA scelta fatta, non ti girerebbero? Io non voglio difendere maldini a tutti i costi eh, e non credo neppure alla storia dei fondi russi
Ma tu davvero credi che qualcuno gli abbia promesso che avrebbero deciso tutto loro senza alcuna interferenza? Perché in quel caso sarebbero due illusi visto che nessuno può promettere una cosa del genere. Perché qui non è Malagò che si è svegliato e ha detto di no a Pirlo, è praticamente l'Italia intera ad averlo bocciato, da presidenti del senato e ministri allo spazzino del paesino di 1000 abitanti. Poi che la sponsorizzazione sia stata una scusa son d'accordo, il motivo è che nessuno vuole Pirlo.