Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Già siamo uno stato economicamente alla canna del gas, pensa spendere soldi per fare la conferenza di presentazione per due che se ne sono andati dopo una settimana. Della serie prendiamo i soldi e buttiamoli

Scommettiamo che arriva l'allenatore prima che vengano messo qualcuno alla carica di DT? O comunque che arrivi velocissimamente ed avremo prove che decidono sempre presidenti di lega, di serie A e politica?
UN CIRCO.
Mettiamoci il cuore in pace. Moriremo che l'Itaia sarà oltre il 40 esimo posto nel ranking.

La riprova del fatto che malago o abete non sarebbe cambiato nulla.
Detto questo voglio sperare che sia andata così, non che cambierebbe la situazione globale, ma almeno cambierebbe un po’ la luce su quei 2:
Malagò va da maldini e leonardo, dice loro “ragazzi, la situazione calcistica è la peggiore mai vissuta, avete carta bianca, metteteci il tempo che serve, ma facciamo ripartire il tutto”
Loro rispondono ok, stabiliscono un piano in più punti e pensano che per la nazionale maggiore la scelta migliore sia Pirlo per n motivi (e qua per me cannano alla grande). Pirlo salta per motivi di ingerenze esterne (perché ai siti russi non ci credo), vedono che la carta bianca è carta straccia e se ne vanno.
No che se ne vanno perché non arriva pirlo, l’amico loro.
Comunque non avevo dubbi che sarebbe finita così, troppa gente che vuole mangiarci sopra, troppa gente che vota e che vuole contare in sto schifo di sport. Perché i club di serie A hanno diritto di parola sul ct della nazionale? Perché la politica si infila i campi che non gli spetta? E La Russa viene a fare la morale a pirlo, lui che ha il mezzo busto del duce?

Questi coltelli non li vedevo dai tempi della WCW con Hogan.
Doesn't work for me

Sinceramente Maldini ne esce malissimo.
Maldini se ne va perché non è arrivato l’amico pirlo? O perché la prima decisione tecnica gliel’hanno fatta saltare per motivi che nessuno sa?
È questo il nodo della questione. Poi lui rimane quello che se n’è andato dopo meno di una settimana eh, però è importante anche il motivo.

Sinceramente Maldini ne esce malissimo.
Si.....

Dopo il buco nell’acqua.. sinceramente non mi dispero per le dimissioni di Maldini e Leonardo.. non ci sogniamo che con loro le problematiche del calcio scomparivano..

Si sapeva fin dall'inizio che la scelta di affidarsi a Paolo Maldini e Leo era un'arma a doppio taglio... ben conosciuto che Paolo caratterialmente porta avanti le sue scelte,senza voler che qualcuno azzardi a tossire.. per cui quando li hanno scelti dovevano dargli carta bianca su tutto e più

Mah potrei anche sbagliarmi ma fin dal inizio non l'ho visto come i salvatori della patria, oltretutto ho subito il sentore che le convocazione non venivano scelte direttamente da Pirlo o chi per lui, ma venivano prima scandagliate previa accettazione da parte dei suddetti..

Se avessero scelto gente come Conte, Mancini o Baldini avrebbero mandato subito a fan.. i due dirigenti

Ultima modifica:
:galliani5:

Maldini se ne va perché non è arrivato l’amico pirlo? O perché la prima decisione tecnica gliel’hanno fatta saltare per motivi che nessuno sa?
È questo il nodo della questione. Poi lui rimane quello che se n’è andato dopo meno di una settimana eh, però è importante anche il motivo.

vedono che la carta bianca è carta straccia e se ne vanno.

Comunque non avevo dubbi che sarebbe finita così, troppa gente che vuole mangiarci sopra, troppa gente che vota e che vuole contare in sto schifo di sport. Perché i club di serie A hanno diritto di parola sul ct della nazionale? Perché la politica si infila i campi che non gli spetta? E La Russa viene a fare la morale a pirlo, lui che ha il mezzo busto del duce?
Ma non ho dubbi sia andata così. Il calcio è in mano a procuratori e società di serie A, che fanno ciò che i politici/sindaci vogliono. Punto.

Se fai il direttore tecnico della nazionale devi essere in grado di capire come ci si comporta politicamente (parlo a livello calcistico, tralasciando la politica vera che si è messa in mezzo). Così come quando fai il dirigente del club devi capire che non ne sei il proprietario.

Maldini e Leonardo portano l'amico Pirlo: "lasciamoli lavorare".

Malagò porta l'amico Mancini: "Ecco il solito amichettismo all'italiana".

Direi che da questo si capisce che siamo destinati a morire per sempre

Se fai il direttore tecnico della nazionale devi essere in grado di capire come ci si comporta politicamente (parlo a livello calcistico, tralasciando la politica vera che si è messa in mezzo). Così come quando fai il dirigente del club devi capire che non ne sei il proprietario.
Però se ti fanno delle promesse come quelle che, credo, gli abbiano fatto e vedi che vengono meno alla PRIMA scelta fatta, non ti girerebbero? Io non voglio difendere maldini a tutti i costi eh, e non credo neppure alla storia dei fondi russi

Giusto!!! Ma questo si sapeva fin dall'inizio che carattere aveva Paolo..

Per me e stato scelto perché l'opinione pubblica che lo voleva.. dal giorno dopo l'eliminazione dell'Italia c'era la flotta che spingeva insistendo per lui o per Roberto Baggio, il senno di poi non l'avrebbero scelto..

Però se ti fanno delle promesse come quelle che, credo, gli abbiano fatto e vedi che vengono meno alla PRIMA scelta fatta, non ti girerebbero? Io non voglio difendere maldini a tutti i costi eh, e non credo neppure alla storia dei fondi russi
Però le promesse, fino a quando Pirlo era in pole, mi pare fossero state mantenute. Con tanto di conferenza stampa tutti insieme e volemose bene.

Ma tu davvero credi che qualcuno gli abbia promesso che avrebbero deciso tutto loro senza alcuna interferenza? Perché in quel caso sarebbero due illusi visto che nessuno può promettere una cosa del genere. Perché qui non è Malagò che si è svegliato e ha detto di no a Pirlo, è praticamente l'Italia intera ad averlo bocciato, da presidenti del senato e ministri allo spazzino del paesino di 1000 abitanti. Poi che la sponsorizzazione sia stata una scusa son d'accordo, il motivo è che nessuno vuole Pirlo.

Sinceramente veramente deluso da Maldini... come è possibile passare da Guardiola a Pirlo penso lo sappia solo lui.

Per me ha fatto 3 figure di merda grosse: confermare i contatti con Guardiola quando tutti sapevano che voleva i soldoni per venire, dire di Ancelotti quando lo stesso ha sempre detto che vuol stare per anni nel Brasile, e infine passare dai suddetti nomi a Pirlo.

Non ho proprio capito il senso logico... come a dire noi abbiamo contattato i top nel ruolo e il nostro l'abbiamo dimostrato, poi loro non vogliono venire e allora proponiamo il nostro uomo: ma avessero detto un nome accettabile... cacchio Pirlo che è sparito dai radar da anni...

Poi anch'io concordo che il fatto della Russia è stato quel fattore in più per farlo subito fuori, ma veramente loro 2 pensavano di ripartire da Pirlo?!?

Che banda, qui non ci qualifichiamo più neanche per gli europei. Siamo veramente ai livelli di San Marino ormai.

Ma tu davvero credi che qualcuno gli abbia promesso che avrebbero deciso tutto loro senza alcuna interferenza? Perché in quel caso sarebbero due illusi visto che nessuno può promettere una cosa del genere. Perché qui non è Malagò che si è svegliato e ha detto di no a Pirlo, è praticamente l'Italia intera ad averlo bocciato, da presidenti del senato e ministri allo spazzino del paesino di 1000 abitanti. Poi che la sponsorizzazione sia stata una scusa son d'accordo, il motivo è che nessuno vuole Pirlo.

Ma infatti che fossimo la repubblica delle banane non è una novità. Sempre capaci di criticare ma nessuno che muova mai un dito.

Meglio non qualificarsi per la quarta volta con Pirlo e Maldini. E non perché Pirlo o Maldini li ritenga particolarmente validi ma perché almeno si sarebbe dimostrata una coerenza di fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro