- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,861
53 anni fa, già 53 anni fa lo schifo incombeva nel calcio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero la teoria del "lo ha fatto apposta così va fuori e si candida nell'ONU" sia campata per ariaGalles e Inghilterra ritirano il sostegno a Infantino per le prossime elezioni
Perchè finchè rovina il calcio, "ok", ma all'ONU...ecco...non so 
se vuole andare all'ONU non c'è bisogno di farsi cacciare, basta dimettersi, ma chi glielo fa fareIo spero la teoria del "lo ha fatto apposta così va fuori e si candida nell'ONU" sia campata per ariaPerchè finchè rovina il calcio, "ok", ma all'ONU...ecco...non so
![]()

Leggo che forse faranno il possibile per far cadere Infantino. Voterano per la sfiducia Uefa, Afc e Concacaf che insieme contano 143 voti, i membri totali sono 211. Sufficienti.
Ps: nel 2027 le elezioni del nuovo presidente e si candida Cefferin vincendo![]()

Povero Carlo, lo vuoi profanare....Oltre Ceferin chi abbiamo ? Tavecchio ?![]()
Povero Carlo, lo vuoi profanare....
A gennaio di tre anni fa.. capitaÈ morto ? Quando ? Ho rimosso scusate

Maldini spara a zero come sempre![]()
Maldini spara a zero come sempre![]()
Ci mancava Cannavaro nella lista, poi li aveva presi tutti quelli del 2006Da leggere tutto
![]()
Italia, Maldini: "Guardiola era molto tentato ad accettare, Malagò non ha rispettato i patti"
L'ex dt azzurro esce allo scoperto dopo le dimissioni: "Malago ci ha chiamato e detto: 'Da oggi cambiano le regole: io decido il ct e voi avallate'"www.sportmediaset.mediaset.it
. Su Guardiola, ammesso che sia vero quello che dice, è stato un'idiota a sbandierare una trattativa non chiusa (per X motivi, ma comunque non chiusa).a parte che il vizio di sparare a zero non è professionale ed infatti sta spasso la maggior parte del tempo, i nomi che voleva prendere erano semplicemente ridicoli , pirlo ha fallito dappertutto , de rossi idem forse ora è riuscito a non farsi esonerare , grosso è emergente con appena una buona stagione .Ha semplicemente detto quello che si sapeva, ovvero che Malagó è il sistema non volevano cambiare il calcio Italiano.
E magari all'inizio era partito da guardiola quindi gli aveva detto ok
Da leggere tutto
![]()
Italia, Maldini: "Guardiola era molto tentato ad accettare, Malagò non ha rispettato i patti"
L'ex dt azzurro esce allo scoperto dopo le dimissioni: "Malago ci ha chiamato e detto: 'Da oggi cambiano le regole: io decido il ct e voi avallate'"www.sportmediaset.mediaset.it

Questa è una considerazione personale. (cit.)pirlo ha fallito dappertutto
Forse c'è stato qualche problema di comunicazione.Questa è una considerazione personale. (cit.)