Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte che il vizio di sparare a zero non è professionale ed infatti sta spasso la maggior parte del tempo, i nomi che voleva prendere erano semplicemente ridicoli , pirlo ha fallito dappertutto , de rossi idem forse ora è riuscito a non farsi esonerare , grosso è emergente con appena una buona stagione .
Se per te è normale ripartire da questi nomi , non biasimo malagò che gli ha detto ah ok allora lo scelto io sinceramenteE magari all'inizio era partito da guardiola quindi gli aveva detto ok
![]()
Pirlo non è paragonabile a nessuno dei due. De la Fuente veniva dalle nazionali giovanili con cui aveva fatto benissimo (due europei di categoria, i Giochi del Mediterraneo e un argento olimpico), Scaloni venne nominato ad interim perché era il vice di Sampaoli e fu tenuto solo perché fece benissimo nelle partite che allenò e non trovarono di meglio. Nessuno dei due veniva da fallimenti addirittura in Serie B e in Turchia.Che curriculum avevano De La Fuente e Scaloni?
Appunto ti sei risposto da solo, poi se mi paragonare il percorso di un allenatore che fa le giovanili della nazionale con gente che ha fallito nei club non so cosa dirti.Che curriculum avevano De La Fuente e Scaloni?
Direi di no visto che sta levata di scudi per l’impresentabile gattuso proposto dall’amichetto buffon non c’è statase chiunque altro avesse proposto pirlo si sarebbe chiesto il tso immediato
e se chiunque altro avesse proposto l'amichetto con 0 meriti reali si sarebbe parlato del solito marciume all'italiana
facciamo i seri dai

Gattuso è stato scelto anche per via della situazione emergenziale che si era creata. C'era da salvare il salvabile in un progetto ormai fallito. Per quanto Gattuso CT non avrei mai voluto vederlo, ma in quella situazione compromessa in pochi avrebbero accettato l'incarico. Li c'era una figura di merda già bella apparecchiata e serviva un pollo che ci mettesse la facciaDirei di no visto che sta levata di scudi per l’impresentabile gattuso proposto dall’amichetto buffon non c’è stata
Su quello penso siamo tutti d'accordo. Anche perché a parlare è stato uno che ha il busto del Duce in casa, quindi altro che Putin.Ah e ho dimenticato l’intervento delirante di alcuni esponenti del governo, che tante cose avrebbero a cui pensare, all’infuori della nazionale di calcio
Gattuso fu preso perché nessun altro si accollava di venire a giocarsi una qualificazione già compromessa dal 3-0 contro la Norvegia.Direi di no visto che sta levata di scudi per l’impresentabile gattuso proposto dall’amichetto buffon non c’è stata
Sarebbe stato facile evitarlo: bastava evitare una proposta delirante. Ma d'altronde Maldini era lo stesso che vedeva Castillejo come possibile sorpresa del campionato, che scelse come allenatore uno che schierava Ricardo Rodriguez perché portava il pane a casa, che passò un'estate intera in trattativa per De Ketelaere novello Kakà e che litigò con l'area scouting per prendere con un contratto da posto fisso Origi.A mio parere pirlo è stato utilizzato come cavallo di troia per picconare direttamente maldini
Si può dire che gli stage non servono assolutamente a nulla? Né quando a volerli era Conte, né quando a volerli era Gattuso. Puoi fare anche un mese di stage ma non trasformi Pellé, Zaza, Retegui o Scamacca in Vieri o Toni.quindi sono fortemente convinto che qualora venisse proposta l’idea di qualche stage o qualcosa di simile
scusa ma se l'ultima volta che ho sentito malagò parlare diceva che ci vorranno anni per sistemare le cose , gia cambiato idea?Io rimango della mia idea.
Pirlo è un allenatore impresentabile, ma inserito all’interno di un progetto di più ampio respiro, me lo sarei accollato (più thiago motta di lui, ma tant’è), tanto al primo vero flop sarebbero saltati lui, maldini e leonardo.
A mio parere pirlo è stato utilizzato come cavallo di troia per picconare direttamente maldini, quindi non credo alle ragioni tecniche (il predecessore era Gattuso, e non aggiungo altro) e sicuramente non credo agli sponsor russi. Sono portato a pensare che sia la lega serie A che l’abbia voluto far saltare, troppa gente che parla, troppa gente che vota e che conta, tanto che le parole di cairo vanno in quella direzione. Salta maldini, e vanno a prendere l’allenatore che tutti sapevano essere la prima scelta di malagò prima, durante e post elezioni. In più vanno a prendere un vecchio come ranieri come direttore tecnico, uno che da dirigente è durato 6 mesi e si è fatto mangiare da gasperini. Ora, apprendo con piacere che la nazionale stia a cuore ai 20 club di serie A, quindi sono fortemente convinto che qualora venisse proposta l’idea di qualche stage o qualcosa di simile, aderiranno con gioia, non vorrei che si pensasse che l’attaccamento alla nazionale inizi e finisca dentro gli uffici.
Apprendo inoltre che un progetto di svariati anni non sia accettabile, ci vuole tutto e ci vuole in fretta, quindi sono sicuro che mancini, ranieri e malagò saranno pronti ad ammazzarsi per la nations league.
Non esce nessuno pulito da sta storia, ma far passare maldini come quello che se n’è andato perché non è arrivato l’amico, secondo me, è guardare il dito.
Parlavo di cairo, in realtàscusa ma se l'ultima volta che ho sentito malagò parlare diceva che ci vorranno anni per sistemare le cose , gia cambiato idea?