Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Yes, da tutta la sezione di Doom
Ma perchè scusa? Comunque ban locali o oscuramento di sezioni agli utenti io non ne posso effettuare, posso solo decretare sospensioni o ban permanenti da tutto il forum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa no no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, freddooooooooooo

Se esistesse una filiale della mia ditta in Finlandia, mi ci fionderei di corsa

Cosa no no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si, freddooooooooooo

Se esistesse una filiale della mia ditta in Finlandia, mi ci fionderei di corsa
No no riferito all'ignorare la sezione...

Ma per me è na presa per il ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse vuole giocare così tanto a Smash da non essere tentato del Bar on Of Hell.

Ma per me è na presa per il ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O forse vuole giocare così tanto a Smash da non essere tentato del Bar on Of Hell.
Peccato che non e' arrivato -_-

Cmq mi sono reso conto che sono inutile e che sto sul caxxo a tutti....

Tu fregatene se stai sulle balle agli altri... rimani nelle sezioni dove ti senti più a "casa", o dove ti trovi meglio

Io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non è assolutamente vero, anzi a me stai simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ripensaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Peccato che non e' arrivato -_-
Su dai spà stai a dì veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei simpa, perchè dovresti andartene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Anche afullo e matt la pensano come me ergo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai resta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà un momento no... resisti, che passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sei inutile direi proprio di no: saresti inutile se dovessi tenere in ordine la casa e non lo facessi, restando in panciolle tutto il giorno... come mai dici che sei inutile? Che succede?

Vi ho fatto cagare sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma posso andarmene io? Al massimo dopo che ho superato afullo come post nel bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' questo significa che mi volete bene :tragic:

L'unica che mi sta sul caxxo (nel vero senso della parola :pffs:) e' Samy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Grida mentre Alex lo castra con le pinze*

Vi ho fatto cagare sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma posso andarmene io? Al massimo dopo che ho superato afullo come post nel bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' questo significa che mi volete bene :tragic:

L'unica che mi sta sul caxxo (nel vero senso della parola :pffs:) e' Samy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Grida mentre Alex lo castra con le pinze*
Marco sei il solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovati una pischella va che è meglio :rickds:

Marco sei il solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovati una pischella va che è meglio :rickds:
Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti faccio a pezzi :cheeese:Poi sepellirò i tuoi pezzi nel giardino di casa tua :cheeese:
Peccato, primo piano, neanche un terrazzo :(

P.S: Samy, convinci Alex a farmi diventare mod? :pffs:

Spiacente, Alex in 'sto periodo è sommerso di studio e poi non gli chiedo proprio nulla, anche perché non comanda lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatti esami di terza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro