- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 1,280
Peccato che l'odore non sia riproducibile.Ah ok, subito non avevo colto...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che l'odore non sia riproducibile.Ah ok, subito non avevo colto...![]()

Per eccesso o per difetto?Il mio conteggio non è più del tutto attendibile: durante uno dei vari passaggi di piattaforma nel corso degli anni si sono perse delle informazioni (vedi anche la data di creazione dell'account, che in realtà è il 12 settembre 2003), e lo avevo ripristinato con un valore approssimativo...

Sono finiti i tempi in cui più era alto il postcount più si era potenti.Non ricordo come avevo arrotondato, l'avevo fatto senza l'idea di farlo per forza in un senso o nell'altro...

Sono finiti i tempi in cui più era alto il postcount più si era potenti.![]()
Regola ignorata dai più.Tanto che già nella prima versione del regolamento datata 2003 dovemmo specificare:
Basta spam! Quello noioso, ripetitivo, e il cui unico scopo è quello di aumentare il numerino dei post.

L'ho notato per puro caso una volta che sono entrato da mobile. Da desktop non c'è.Tuttavia, in controtendenza, da un po' di tempo Facebook propone il postcount del profilo...
Regola ignorata dai più.
L'ho notato per puro caso una volta che sono entrato da mobile. Da desktop non c'è.