Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio conteggio non è più del tutto attendibile: durante uno dei vari passaggi di piattaforma nel corso degli anni si sono perse delle informazioni (vedi anche la data di creazione dell'account, che in realtà è il 12 settembre 2003), e lo avevo ripristinato con un valore approssimativo...

Il mio conteggio non è più del tutto attendibile: durante uno dei vari passaggi di piattaforma nel corso degli anni si sono perse delle informazioni (vedi anche la data di creazione dell'account, che in realtà è il 12 settembre 2003), e lo avevo ripristinato con un valore approssimativo...
Per eccesso o per difetto? :allegri:

Non ricordo come avevo arrotondato, l'avevo fatto senza l'idea di farlo per forza in un senso o nell'altro...

Sono finiti i tempi in cui più era alto il postcount più si era potenti. :asd:

Tanto che già nella prima versione del regolamento datata 2003 dovemmo specificare:

Basta spam! Quello noioso, ripetitivo, e il cui unico scopo è quello di aumentare il numerino dei post.

Tuttavia, in controtendenza, da un po' di tempo Facebook propone il postcount del profilo...

Tanto che già nella prima versione del regolamento datata 2003 dovemmo specificare:

Basta spam! Quello noioso, ripetitivo, e il cui unico scopo è quello di aumentare il numerino dei post.
Regola ignorata dai più. :happybio:
Tuttavia, in controtendenza, da un po' di tempo Facebook propone il postcount del profilo...
L'ho notato per puro caso una volta che sono entrato da mobile. Da desktop non c'è.

Regola ignorata dai più. :happybio:

L'ho notato per puro caso una volta che sono entrato da mobile. Da desktop non c'è.

Qui siamo sempre riusciti a farla rispettare, ma in giro per il web in effetti è una di quelle che più facilmente non si segue.
Alcune piattaforme oggigiorno investono più sull'interfaccia mobile che su quella desktop, stanti i dispositivi da cui si accede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro