Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti raga!che ne pensate del mio nuovo avatar? :pffs:
A me non dispiace, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma io ho paura di bloccarmi :( Cioe', io posso offrirgli pure un gelato, ma poi cosa caspita le dico? "A cosa giochi?" -_-
Chiedile che cosa le piace fare nella vita, così scoprite se avete interessi comuni, e cominci da lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno a tutti... Come mai stamattina a quest'ora presto direte? Sarei dovuto andare in piscina, ma non si va più da nessuna parte

A me non dispiace, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiedile che cosa le piace fare nella vita, così scoprite se avete interessi comuni, e cominci da lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma secondo te cosa le piace fare nella vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Darla in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@trooper: ieri a quell'ora già dormivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Thunderbolt: azz, mi dispiace che sia saltato tutto... :(

@Spagno: intendo, che interessi può avere, tipo sport, dove uscire nel weekend... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ho votato la seconda, forza ragazzi, diamogli almeno un po' di coraggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SUPER SONDAGGIO!!!

Ce la farà Spagno a rimorchiare la donzella??

dscf0354pl9.jpg

COSTUI QUI SOPRA E' SPAGNO! GUARDATELO BENE E VOTATE

​

SUPER SONDAGGIO!!!

Ce la farà Spagno a rimorchiare la donzella??

dscf0354pl9.jpg

COSTUI QUI SOPRA E' SPAGNO! GUARDATELO BENE E VOTATE

​
Sono cambiato da quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spagno.... torna a giocare con la 360 che è meglio per te e per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Sono cambiato da quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi li tornavo dai 40 gradi di Roma per andare a prendere SSBB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, perché altrimenti si mangerà il fegato a distanza di mesi... piuttosto poi di leggere i suoi post dicendo "potevo essere più cazzuto", preferisco dirgli che ce la farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, piantala con le paranoie ed esci con lei... le chiacchiere verranno da sole, magari con una battuta semplice

Certo, perché altrimenti si mangerà il fegato a distanza di mesi... piuttosto poi di leggere i suoi post dicendo "potevo essere più cazzuto", preferisco dirgli che ce la farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, piantala con le paranoie ed esci con lei... le chiacchiere verranno da sole, magari con una battuta semplice
Tipo: "Ehi, mi fai un soffocotto?" :frengo:

un saluto veloce al bar

è dall'inizio dell'anno che non passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: samy pure te qua eheheh

un saluto veloce al bar
è dall'inizio dell'anno che non passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Piacere di rivederti, in effetti era da un po' che non ti facevi vedere :kappe:

Così diretto direi di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora cosi: "Hai presente quando metti un dito in bocca fino alla gola e ti viene da vomitare? Ecco ti andrebbe di provare con qualcos'altro di moooolto piu' grande?" :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro