T
Thunderbolt
Provaci...Fa schif o :frengo:
@afullo: Si, ma io ho paura di bloccarmi :( Cioe', io posso offrirgli pure un gelato, ma poi cosa caspita le dico? "A cosa giochi?"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provaci...Fa schif o :frengo:
@afullo: Si, ma io ho paura di bloccarmi :( Cioe', io posso offrirgli pure un gelato, ma poi cosa caspita le dico? "A cosa giochi?"![]()

So solo che ha la PSP, ma l'ha persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvaci...
![]()

A me non dispiace, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve a tutti raga!che ne pensate del mio nuovo avatar? :pffs:
Chiedile che cosa le piace fare nella vita, così scoprite se avete interessi comuni, e cominci da lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, ma io ho paura di bloccarmi :( Cioe', io posso offrirgli pure un gelato, ma poi cosa caspita le dico? "A cosa giochi?"![]()
Ma secondo te cosa le piace fare nella vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Darla in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non dispiace, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiedile che cosa le piace fare nella vita, così scoprite se avete interessi comuni, e cominci da lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono cambiato da quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSUPER SONDAGGIO!!!
Ce la farà Spagno a rimorchiare la donzella??
![]()
COSTUI QUI SOPRA E' SPAGNO! GUARDATELO BENE E VOTATE

E poi li tornavo dai 40 gradi di Roma per andare a prendere SSBB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono cambiato da quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo: "Ehi, mi fai un soffocotto?" :frengo:Certo, perché altrimenti si mangerà il fegato a distanza di mesi... piuttosto poi di leggere i suoi post dicendo "potevo essere più cazzuto", preferisco dirgli che ce la farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, piantala con le paranoie ed esci con lei... le chiacchiere verranno da sole, magari con una battuta semplice
Così diretto direi di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTipo: "Ehi, mi fai un soffocotto?" :frengo:
Piacere di rivederti, in effetti era da un po' che non ti facevi vedere :kappe:un saluto veloce al bar
è dall'inizio dell'anno che non passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora cosi: "Hai presente quando metti un dito in bocca fino alla gola e ti viene da vomitare? Ecco ti andrebbe di provare con qualcos'altro di moooolto piu' grande?" :keyParadise:Così diretto direi di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif