Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera invece per me fiaccolata no tav, durata due ore all'interno di un paese della valle. Chissà se i giornali e le tv ne parleranno a dovere o se taccieranno per i loro soliti interessi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno!

Regà so contentissimo ,han mostrato il teaser trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue! :bananarap

Non pensarlo Ivan... Spagno torna a giocare con la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho letto tutti i libri di Harry potter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopodomani si parte per il mare... Però non sarà come l'anno scorso, per disgrazia vostra dovrei avere una connessione decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Afu ti ricordi di quel fatto che ti raccontai l'anno scorso quando appena tornai dal mare?

Sì, ricordo vagamente Thunderbolt, ci sono novità a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque anche se non hai la linea qualche chiamata te la faccio lo stesso, il tuo numero è sempre lo stesso a proposito? :Morris82:

Sì, ricordo vagamente Thunderbolt, ci sono novità a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque anche se non hai la linea qualche chiamata te la faccio lo stesso, il tuo numero è sempre lo stesso a proposito? :Morris82:
Yes it is:ahsisi:

Noooo, afullo vuole sesso orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Noooo, afullo vuole sesso orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Mi unisco al "torna a giocare alla 360" di Thunder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi unisco al "torna a giocare alla 360" di Thunder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ci stavo pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi vado a giocare a Top Spin 3, ciaooooooooo :contromorris:

approvato con oltre 700 mila voti, spagno torna a giocare con la 360,00... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Cmq oggi niente spiaggia xke mi sono svegliato tardi e fa gia' caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uff, stanotte non riuscivo a prendere sonno, mi sono addormentato dopo le 6 e mi sono svegliato poco fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho installato Ubuntu sul portatile, è iniziata così la mia avventura con il mondo di Linux... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto pensando di prendere un Mac, anche se non sono ancora convinto del tutto...anche perchè costa parecchi soldi...

sto per andare al lavoro...

Io sto pensando di prendere un Mac, anche se non sono ancora convinto del tutto...anche perchè costa parecchi soldi...
sto per andare al lavoro...
io ti do un consiglio resta sull'xp (se il pc lo usi a giocare)

se lo usi per programmi di lavoro prendi un mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro