Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Arrivo pure io da un compleanno, per la precisione festa dei 18 anni di un mio amico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
u.u io dei 21 del mio migliore amico :frengo: e tra poco mi toccano i 23:tragic: comunque sono arrivato a casa adesso dopo 7Km in bici e una bella pizza ci sta tutta-_-:bananarap:rock::rickds:

:spammo:

Buongiorno a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-1

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Domani esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon pomeriggio a te :spammo:

Questo è il topic dello spam :spammo:
mi viene in mente una canzone, "born to slow" dei kimbosade se non vado errante come il pastore la notte:ahsisi:

riciriciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sabato mi si prospetta una potenziale scappatella a pinarella di cervia (cesenatico) a fare fikifiki con una che ho conosciuto su msn 2 settimane fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png in pratica un'altra pippa x=D

ve lo da Afullo il topic dello spamm tra un po... :keyParadise:

:pffs:
ma questo non sono io, mi hanno rubato la password... lo giuro su alex di HL2:asd:

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo è il topic dello spam :spammo:
Ma anche no... :pffs:

riciriciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sabato mi si prospetta una potenziale scappatella a pinarella di cervia (cesenatico) a fare fikifiki con una che ho conosciuto su msn 2 settimane fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png in pratica un'altra pippa x=D
Fikifiki viene da the sims giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa anche no... :pffs:

Fikifiki viene da the sims giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, fikifiki lo facevo sempre! :spammo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro