Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani finalmente vado a prendere il pc nuovo...

Quad-core e scheda video Ati HD 4870 x2 oppure una GeForce GTX 280 da 1giga di memoria, blu-ray e 4 gb di ram espandibile e poi vedrete che pedalo...

voglio della velocità...

Io in teoria dovrei provvedere nella primavera del 2009, visto che generalmente lo cambio ogni 4 anni, però in pratica se non ne avrò necessità terrò ancora questo per un po' di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizia una nuova settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che forse si fa occupazione...
Vacci comunque, magari i prof ti premiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vacci comunque, magari i prof ti premiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I prof neanche li fanno entrare...

Cmq finitela di prendermi per il ****...

Amichevole vinta 71-49 per noi...

Io in teoria dovrei provvedere nella primavera del 2009, visto che generalmente lo cambio ogni 4 anni, però in pratica se non ne avrò necessità terrò ancora questo per un po' di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io lo cambio per poter giocare ai nuovi game...

purtroppo il portatile è limitato...cmq lo terrò...

ho visto insomma varie tipologie...e penso che prendero un core 2 duo con una Ati 4700 e non una delle ultime...

anche perchè siccome terrò XP, le nuove vanno meglio solo con vista perche supporta la directX 10...

ma ho anche vista Home premium pronto da sistemare...

tutto costerà intorno ai 1300 euro, con monitor HD da 24 pollici e 1 Tera come Hard Disk

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho partizionato il pc in modo tale da istallare 2 sistemi operativi.

ho avuto parecchi problemi con vista.

ora, ho istallato il service pack 1 e ho risolto, cosi come msn...

avendo un Acer, per msn, eData management mi bloccava appena faccevo accedi, cosi come altri programmi.

alla fine l'ho disinstallato e ora "Sembra" che funzioni tutto

Ma tu entra comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, come vedi sto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq finito Fable 2 :rock:

Oggi sono stato a casa pure io, però per essere più riposato e studiare, lunedì esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani saremo pochi, ma io entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pero' ho molta paura di fisica (alle prime due ore) :tragic:

Buongiorno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parto per andar a lavorare...è sbucato fuori il sole...quindi ne approfitto, anche se fà leggermente freddo...ma proprio leggermente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro