Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Memento audere semper. :naughty: :casanova:Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco fa mi ha mandato un messaggio una mia amica di vecchia data che conosco da quasi 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha detto che domenica c'e' la cena con i compagni delle elementari e mi ha obbligato a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che ci siamo sempre piaciuti, ma mai esplicitamente :none:
Fosse la volta buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chi ha pagato tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono andato al centro commerciale Roma Est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quasi 1000 euro di spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho comprato il regalo per Natale a mia sorella: un Sony Vaio Argento a 599 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi Call of Duty World at War per 360 a 59,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una carta prepagata per mio cognato da 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il regalo di compleanno del mio migliore amico, ovvero il pad della 360 per giocare su PC: 27 euro.
E poi spesa dal Panorama: 170 euro
Ovviamente i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena tornato dal comizio del Berlusca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock: :jam:
Chi ha pagato tutto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che le maglie delle discussioni politiche sono state allargate e ci sono meno restrizioni, ti posso dire che politicamente proprio non andiamo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAppena tornato dal comizio del Berlusca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock: :jam:
meglio che non parlo di politica...e nemmeno ckeen.... :trallalleAdesso che le maglie delle discussioni politiche sono state allargate e ci sono meno restrizioni, ti posso dire che politicamente proprio non andiamo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io invece di regali di Natale ne riparlerò fra qualche settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo con afullo. Meglio che parliamo di metal :cheeese:Appena tornato dal comizio del Berlusca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock: :jam:
secondo me io e afullo non siamo proprio d'accordo nemmeno su quello ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConcordo con afullo. Meglio che parliamo di metal :cheeese:
Buuuuuuuuu, metal up your ass :diabloman:secondo me io e afullo non siamo proprio d'accordo nemmeno su quello ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
svegliato da poco...oggi lavoro e stasera altro compleanno
Veramente? Gli admins hanno deciso questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifAdesso che le maglie delle discussioni politiche sono state allargate e ci sono meno restrizioni,
Già lo sapevo.ti posso dire che politicamente proprio non andiamo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png