- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 118
Taci Spammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se non si regge in piedi
E cmq considera che sono un grande amico di Kappe ;p
;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taci Spammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se non si regge in piedi
E cmq considera che sono un grande amico di Kappe ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTaci Spammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca boia, oggi ci sarebbe sciopero ma dicono che e' stato revocato. Speriamo che i miei compagni non vengano xke altrimenti mi tocca fare il compito di diritto e non so nulla...
Io sarei stato a casa comunque, tanto i corsi principali sono finiti ed inoltre devo studiare per l'esame di lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSon ritornato a casa alle 9 per sciopero. :bananarap
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani ho la simulazione della terza prova dell'esame di stato. Speriamo bene.![]()

In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo domani compito di latino, un altro 4 in arrivo![]()
Pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio domani dormo ASD
Hai bevuto troppo stanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuonanotte italia, buonanotte popolo di doomitalia !
in diretta da casa mia, per una nuova puntata di "Sottovoce"
raccontiamo insieme i fatti della giornata...
purtroppo a differenza di Gigi Marzullo, io non faccio interviste.
bhe che dire, è la prima puntata...giusto perchè sto di un male cane e non riesco a prender sonno...
cosa abbia non lo so, la febbre non c'è l'ho ma non riesco a star in piedi...
allora, una cosa che sicuramente è a tema con afullo, sulla quale abbiam discusso parecchio.
" Alta Velocità "
inaugurata la tratta Milano - Bologna. tempo di percorrenza sono circa 1 ora e 5 minuti.
qua a Reggio, entro fine 2009 verrò costruita la stazione medio padana.
sono stati inaugurati i ponti di Calatrava, definiti come migliori opere che siano mai state costruite in italia per conto della ditta che gestisce le strade, l'anas per intenderci.
che a me sinceramente non piacciono proprio.
verrà costruita presto o forse sta già avvenendo la " Torino - Lione " ?
sono le domande che il nostro pubblico qua in studio si sta chiedendo...
speriamo che sia anche l'ultima puntata...vedrò di non prenderci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no non ho bevuto...tra l'altro dovevo andar ad un compleanno...Hai bevuto troppo stanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai votato per me?Mirkoooooooooooooooooo Vucinicccccccccccccccccccccc :rock:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai votato per me?