Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma se non si regge in piedi :rickds:
E cmq considera che sono un grande amico di Kappe ;p
Taci Spammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p

evvia! adesso ho iniziato a crare mappe (infatti faro' un wad con heretic che non se lo caga nessuno) ho un sacco di casini ma riusciro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Taci Spammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca boia, oggi ci sarebbe sciopero ma dicono che e' stato revocato. Speriamo che i miei compagni non vengano xke altrimenti mi tocca fare il compito di diritto e non so nulla...

Son ritornato a casa alle 9 per sciopero. :bananarap

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca boia, oggi ci sarebbe sciopero ma dicono che e' stato revocato. Speriamo che i miei compagni non vengano xke altrimenti mi tocca fare il compito di diritto e non so nulla...

Son ritornato a casa alle 9 per sciopero. :bananarap
Io sarei stato a casa comunque, tanto i corsi principali sono finiti ed inoltre devo studiare per l'esame di lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani ho la simulazione della terza prova dell'esame di stato. Speriamo bene. :unsisi:
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tornato :rock:

Eravamo in due, 10 in tutta la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq non abbiamo fatto niente, anzi ha corretto le relazioni di diritto sul momento e indovinate quanto ho preso?

10 :rock:

E quanto ho goduto che il mio compagno ha preso 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq grande afullo, il numero era esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Martedi compito di inglese, mercoledi di diritto, giovedi di fisica e italiano...

Buonanotte italia, buonanotte popolo di doomitalia !

in diretta da casa mia, per una nuova puntata di "Sottovoce"

raccontiamo insieme i fatti della giornata...

purtroppo a differenza di Gigi Marzullo, io non faccio interviste.

bhe che dire, è la prima puntata...giusto perchè sto di un male cane e non riesco a prender sonno...

cosa abbia non lo so, la febbre non c'è l'ho ma non riesco a star in piedi...

allora, una cosa che sicuramente è a tema con afullo, sulla quale abbiam discusso parecchio.

" Alta Velocità "

inaugurata la tratta Milano - Bologna. tempo di percorrenza sono circa 1 ora e 5 minuti.

qua a Reggio, entro fine 2009 verrò costruita la stazione medio padana.

sono stati inaugurati i ponti di Calatrava, definiti come migliori opere che siano mai state costruite in italia per conto della ditta che gestisce le strade, l'anas per intenderci.

che a me sinceramente non piacciono proprio.

verrà costruita presto o forse sta già avvenendo la " Torino - Lione " ?

sono le domande che il nostro pubblico qua in studio si sta chiedendo...

speriamo che sia anche l'ultima puntata...vedrò di non prenderci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonanotte italia, buonanotte popolo di doomitalia !
in diretta da casa mia, per una nuova puntata di "Sottovoce"

raccontiamo insieme i fatti della giornata...

purtroppo a differenza di Gigi Marzullo, io non faccio interviste.

bhe che dire, è la prima puntata...giusto perchè sto di un male cane e non riesco a prender sonno...

cosa abbia non lo so, la febbre non c'è l'ho ma non riesco a star in piedi...

allora, una cosa che sicuramente è a tema con afullo, sulla quale abbiam discusso parecchio.

" Alta Velocità "

inaugurata la tratta Milano - Bologna. tempo di percorrenza sono circa 1 ora e 5 minuti.

qua a Reggio, entro fine 2009 verrò costruita la stazione medio padana.

sono stati inaugurati i ponti di Calatrava, definiti come migliori opere che siano mai state costruite in italia per conto della ditta che gestisce le strade, l'anas per intenderci.

che a me sinceramente non piacciono proprio.

verrà costruita presto o forse sta già avvenendo la " Torino - Lione " ?

sono le domande che il nostro pubblico qua in studio si sta chiedendo...

speriamo che sia anche l'ultima puntata...vedrò di non prenderci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai bevuto troppo stanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella roba. Milano-Roma in 3 ore e un sacco di sorgenti nel Mugello estinte, con tanto di finti tubi per far vedere in TV che invece l'acqua c'è (ci sono le foto che smascherano questa cosa e anche le Iene ci hanno fatto un servizio). Se questo è il progresso... :bah!:

Hai bevuto troppo stanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no non ho bevuto...tra l'altro dovevo andar ad un compleanno...

va bhe adesso provo a vedere se riesco a prender sonno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro