T
Thunderbolt
Paaola, mia rondineeellaaa, sei la più bellaaaa, del mio cuoreee... la la la la
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni nomi di sezioni che il responsabile non mi ha indicato esplicitamente li ho volutamente inseriti prendendo spunto dai nostri. Poi, se a loro non piacciono, possono sempre chiedermi di cambiarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNeed For Speed Planet non è leggermente simile a DoomItalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Oh mi bela madunina che te brili da lasu :trallallePaaola, mia rondineeellaaa, sei la più bellaaaa, del mio cuoreee... la la la la
Spagno te gia si sapeva che non stavi bene con il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOh mi bela madunina che te brili da lasu :trallalle
l'hai sentito anche tu ?Oddio terremoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ahsisi non è molto lontano...è nella mia stessa provincia...Si si sentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Epicentro in emilia romagna a quanto so.
L'hanno bloccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=570
:rock::rock::rock: buttatevi nella mischia :rock::rock::rock:
voglio vedere afullo spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D