Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Need For Speed Planet non è leggermente simile a DoomItalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Alcuni nomi di sezioni che il responsabile non mi ha indicato esplicitamente li ho volutamente inseriti prendendo spunto dai nostri. Poi, se a loro non piacciono, possono sempre chiedermi di cambiarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ultimamente need for speed ha perso molti appassionati...ho letto su vari siti che i giochi piu recenti sono stati una delusione...peccato

Strano però eh. Non ho dato nessuna dose di droga a Thunderpollo stasera eppure delira lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma delirava ckeen, adesso thunderbolt...poi omega...chi sarà il prossimo ??

Oh mi bela madunina che te brili da lasu :trallalle
Spagno te gia si sapeva che non stavi bene con il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq è vero, need for speed non è più come prima. Mi ricordo che giocavo con il primo sulla cara vecchia psx e mi divertivo un mondo. Però dai carbon in poi hanno deluso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da me c'è una scossa di terremoto in corso...

EDIt: Terminata. pero si è sentita bene...

Oddio terremoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si si sentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Epicentro in emilia romagna a quanto so.

Praticamente:

stavo spaparanzato sul divano, giocavo online a Gears Of War. :rickds:

Allora mi sento il pavimento vibrare, ***** è, vabò, continuo a giocare.

Poi altra scossa, vedo il divano che si muove, e dico, bah, sarà mia madre che lo spinge, no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Son rimasto di *****.

Mia mamma è ancora terrorizzata, io niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si sentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Epicentro in emilia romagna a quanto so.
Ahsisi non è molto lontano...è nella mia stessa provincia...

comunque sto guardando se trovo notizie dal nostro tg locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho editato il post precedente matte, ho raccontato alcuni momenti di terrore. xD xD hihi

io non ho sentitu nulla XD (e abito in emilia romagna..) mia zia mi ha chiamato chiedendomi del terremoto io gli ho detto che avevo digerito male XD

Non mi pare di aver sentito niente neanch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a proposito di terremoti noi ci siamo abituati in sicilia (una volta siamo pure usciti per un terremoto durante l'ora di matematica :bananarap)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro