Infatti sto facendo geometria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDubito che Spagno stia studiando matematica discreta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sto facendo geometria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDubito che Spagno stia studiando matematica discreta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di che parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora parliamo di geometria non elementare: autovalori e autovettori, un problema esistenziale?

Sono talmente serio che per dimostrartelo ti cancello il post perchè è flame (quasi) evidente.Tu non sei serio neanche se lo vuoi![]()
Si ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono talmente serio che per dimostrartelo ti cancello il post perchè è flame (quasi) evidente.
Sì è colpa di Spagno che spamma sempre e mi fa incaz*are.Accidenti glassy che peccato...proprio ora che stavi andando alla grande...
sarà micca per colpa di qualche utente che te ne vuoi andare ????
No dai, DEVI rimanere. Io con te scherzo sempre e ci prendiamo in giro, ma non te ne puoi andare...Sì è colpa di Spagno che spamma sempre e mi fa incaz*are.
scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me ne vado certo per colpa tua o di qualche altro utente, è solo che ho non ho più tempo per stare qui.No dai, DEVI rimanere. Io con te scherzo sempre e ci prendiamo in giro, ma non te ne puoi andare...

Un certo utente il cui username inizia per m e finisce per iticludus. Lo conosci?non ci abbandonare T_T.. poi chi prendiamo in giro?
Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ci abbandonare T_T.. poi chi prendiamo in giro?
Nonononono, altrimenti mi pento di andarmene.Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spagno mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:ahnono:Spagno banned sta meglio :Morris82:
Tu stai zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAhsisi, molto meglio :Morris82:

FlameTu stai zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto è bello prendere in giro un mod impotente![]()