Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo mondo è troppo piccolo per starci in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facciamo così: se tu smammi io ritorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me nessuno considera SNIFF SNIFF... anche io voglio essere preso in giro (non da command keen)
Non hai voce in capitolo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs: Raggiungimi come messaggi e vedo che posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facciamo così: se tu smammi io ritorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok. Spammo, vattene e fai tornare Giulio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè mi diverte prenderlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no piano con i tentativi di sfida a messaggi... il bar deve esser un posto dove si puo raccontare di tutto, ma non deve esser un luogo dove ognuno puo far quello che vuole...limitarsi di scrivere qualche post al giorno... anche perchè il post counter è stato riattivato e qualche occhio rosso potrebbe farci visita...e non vogliamo chiudere questo topic per colpa di qualche persona che fa di tutto per raccontare magari cose anche non vere, un minimo di dubbio c'è per farsi reputazione o per aumentare il post counter...(o come diavolo si dice)

per il resto...

io mi sono appena svegliato...

Ieeee:tragic:

Ho trovato quel dannato segreto :tragic:

E adesso ho anche scoperto che non mi salva le partite :tragic:

Ho parlato con quella ragazza. Sembra carina anche di carattere, magari la prossima volta cerco di approfondire un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq non e' fidanzata xke dice che probabilmente nessuno la vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho parlato con quella ragazza. Sembra carina anche di carattere, magari la prossima volta cerco di approfondire un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq non e' fidanzata xke dice che probabilmente nessuno la vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Invece di postare qua, cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dacci dentro! (doppio senso inside)

Ieeee:tragic:
Ho trovato quel dannato segreto :tragic:

E adesso ho anche scoperto che non mi salva le partite :tragic:
Sono contento per te, è sempre un piacere terminare un gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz, strano che non ti salvi... :(

Falle capire che non è così, che magari è difficile apprezzare le sue particolarità ma che tu lo sai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece di postare qua, cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDacci dentro! (doppio senso inside)
C'era la Ruota della Fortuna, non potevo trattenermi qualche minuto in piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento per te, è sempre un piacere terminare un gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz, strano che non ti salvi... :(

Falle capire che non è così, che magari è difficile apprezzare le sue particolarità ma che tu lo sai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti, quando lei me l'ha detto, le ho detto "Mmm (Faccina)... Strano..."

Poi gia' all'inizio della chat le avevo detto "Volevo dirti che non sei male"

Ah ma ci hai parlato in chat. Pensavo dal vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tu l'hai conosciuta via chat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ma che c'è di male a parlare dal vivo? Scusa, è meglio che via chat. O vuoi aspettare a chiederle di incontrarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè dal vivo si passa subito all'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, quando lei me l'ha detto, le ho detto "Mmm (Faccina)... Strano..."
Poi gia' all'inizio della chat le avevo detto "Volevo dirti che non sei male"
consiglio? quando parli a una ragazza e le descrivi i lati positivi... la bellezza va sempre messo all'ultimo posto! e' c'e anche un motivo! se fai vedere alle ragazze che l'aspetto fisico e' importante..e' molto probabile che ti snobbino pensando "a ma questo vuole solo f**a"

se invece le dici per esempio "sei simpatica, dolce (faccio esempi e) sei molto bla bla bla".. e in fine metti "a sei anche molto carina secondo me non so come i ragazzi ti rifiutino"

e' tutta questione di improvisazione..

(400 messaggi!!)

Perchè dal vivo si passa subito all'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Accidenti, nel frattempo avevo modificato il messaggio ma tu mi hai beccato... -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro