Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti (o meglio a todis)!!

scusatemi se non mi sono fatto vedere ma tra scuola e impegni vari ho 2 mazzi cosi da tenere su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che la spagnola ha rimorchiato... mmh qualcosa mi dice che se quella ragazza impara qualche presa vulcaniana il rapporto tra voi due nn durera molto, spagno... (afullo sa di cosa parlo)

Cmq è un periodo per me del tutto incasinato! già sto iniziando a sistemare le tesine e ho avuto qualche 3 interogazioni e 2 compiti in una settimana, tutto bene cmq...

Ah, un'ultima cosa... Spagno io penso che un Klingon sia mille volte meglio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:whawha: :whawha:

Ah, comunque apriamo una scommessa. Chi indovina il voto che ho preso all'ultimo compito di latino vince un mappamondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Duke: bentornato, vedo che ci hai dato dentro con Star Trek. Bravo, continua così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Thunderbolt: ho già un mappamondo che uso da abatjour vicino al letto, non me ne serve un altro. ;p

Ah, comunque apriamo una scommessa. Chi indovina il voto che ho preso all'ultimo compito di latino vince un mappamondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1

...2

...3

...4

...5

...6

...7

...8

...9

...10

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq tornato dalla partita... Abbiamo perso per colpa dell'arbitro che era un giocatore della stessa squadra ma in lega C2 :bah!:

@afullo: eheh inoltre spero di avere almeno una stagione della serie classica completa sul PC.

ora vado a macciulare klingon su star trek elite force a domani

@Spagno: non potete fare ricorso se l'arbitro aveva un chiaro conflitto d'interesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Duke Nume: buona partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Spagno: non potete fare ricorso se l'arbitro aveva un chiaro conflitto d'interesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Duke Nume: buona partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nahhhhh

Accidenti, allora niente, non pensarci più, in fondo non è stata responsabilità vostra... :Morris82:
E soprattutto non mia visto che sono partito titolare, mi ha fatto uscire dopo 5 minuti e non mi ha fatto piu' entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La partita a elite force è fallita purtroppo... vedrò di rimediare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1

...2

...3

...4

...5

...6

...7

...8

...9

...10

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq tornato dalla partita... Abbiamo perso per colpa dell'arbitro che era un giocatore della stessa squadra ma in lega C2 :bah!:
Non hai indovinato lo stesso :rickds:

4-- :rock::rock:

Accidenti, mi dispiace... :(

Va beh, lo tirerai su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va beh, allora diciamo che non avrai conseguenze se te lo terrai giù. :Morris82:
Almeno se prendi un 2 e poi prendi 4 ti si alza la media :rickds:

Cmq ho giocato la schedina...

Ho giocato i risultati esatti di:

Atalanta - Catania 1-1

Siena - Lecce 1-1

Lazio - Milan 1-2

:tragic: Speriamo bene :tragic: 1023 euro con 3 euro :cry2:

Almeno se prendi un 2 e poi prendi 4 ti si alza la media :rickds:
Cmq ho giocato la schedina...

Ho giocato i risultati esatti di:

Atalanta - Catania 1-1

Siena - Lecce 1-1

Lazio - Milan 1-2

:tragic: Speriamo bene :tragic: 1023 euro con 3 euro :cry2:
Il catania fuori casa non va bene e l'atalanta in casa va da ***, quindi se io avrei dovuto giocare con risultati fissi avrei giocato 2-0. Siena-lecce e Lazio-Milan ci potrebbero anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: La puoi stracciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il catania fuori casa non va bene e l'atalanta in casa va da ***, quindi se io avrei dovuto giocare con risultati fissi avrei giocato 2-0. Siena-lecce e Lazio-Milan ci potrebbero anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: La puoi stracciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fanculo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro