T
Thunderbolt
Guarda il lato negativo pure: Significa che non ha trovato altre riserve fisse, quindi gli servi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ah, comunque apriamo una scommessa. Chi indovina il voto che ho preso all'ultimo compito di latino vince un mappamondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nahhhhh@Spagno: non potete fare ricorso se l'arbitro aveva un chiaro conflitto d'interesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Duke Nume: buona partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Accidenti, allora niente, non pensarci più, in fondo non è stata responsabilità vostra... :Morris82:Nahhhhh
E soprattutto non mia visto che sono partito titolare, mi ha fatto uscire dopo 5 minuti e non mi ha fatto piu' entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAccidenti, allora niente, non pensarci più, in fondo non è stata responsabilità vostra... :Morris82:
Non hai indovinato lo stesso1
...2
...3
...4
...5
...6
...7
...8
...9
...10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cmq tornato dalla partita... Abbiamo perso per colpa dell'arbitro che era un giocatore della stessa squadra ma in lega C2![]()

Invece secondo me lo tirero ancora più giuAccidenti, mi dispiace... :(
Va beh, lo tirerai su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va beh, allora diciamo che non avrai conseguenze se te lo terrai giù. :Morris82:Invece secondo me lo tirero ancora più giu![]()
Almeno se prendi un 2 e poi prendi 4 ti si alza la mediaVa beh, allora diciamo che non avrai conseguenze se te lo terrai giù. :Morris82:

Il catania fuori casa non va bene e l'atalanta in casa va da ***, quindi se io avrei dovuto giocare con risultati fissi avrei giocato 2-0. Siena-lecce e Lazio-Milan ci potrebbero anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno se prendi un 2 e poi prendi 4 ti si alza la media
Cmq ho giocato la schedina...
Ho giocato i risultati esatti di:
Atalanta - Catania 1-1
Siena - Lecce 1-1
Lazio - Milan 1-2
:tragic: Speriamo bene :tragic: 1023 euro con 3 euro![]()
FanculoIl catania fuori casa non va bene e l'atalanta in casa va da ***, quindi se io avrei dovuto giocare con risultati fissi avrei giocato 2-0. Siena-lecce e Lazio-Milan ci potrebbero anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: La puoi stracciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif